Let’s try it: Nail Art Accessories by BornPrettyStore

Ciao ragazze! 🙂

Prima di tutto… Vi piace il nuovo tema che ho adottato per il blog? E’ molto minimal ma a me tutto sommato piace. Avrei voluto modificare ancora qualcosina ma purtroppo si sa, con WordPress non si riesce a modificare più di tanto… Fatemi sapere cosa ne pensate!

Eccomi qui con un’altra review degli ultimi prodotti che mi sono stati inviati da BornPrettyStore, l’azienda cinese con cui collaboro ormai da tempo. A proposito di ciò l’altro giorno stavo riflettendo sulle collaborazioni a lungo termine, quelle in cui ti inviano prodotti per tanto tempo, e mi chiedevo cosa mi spinge a collaborare sempre con l’azienda. Pensandoci, quindi, mi sono data una risposta: BornPrettyStore, a proposito di unghie, offre una quantità talmente vasta di prodotti che ogni volta c’è sempre qualcosa che vorrei provare perchè mi incuriosisce davvero. Nonostante questa sia ormai la quarta collaborazione ad ogni nuovo pacco c’è sempre qualcosa che mi stupisce… BornPrettyStore è un sito nato prevalentemente per la vendita di prodotti per unghie (poi ha ampliato il campo di vendita) e quindi potete trovare tutto ciò che volete a riguardo. Infine, se l’azienda mi chiederà ancora di collaborare sarò ben felice perchè è utile offrirvi delle recensioni su dei prodotti nello specifico, in modo tale che possiate capire se quel prodotto in particolare è buono.

Discorso a parte, ecco il contenuto del pacchetto, che mi è arrivato come sempre in un mese e mezzo circa (ricordo che le spedizioni sono gratuite, anche se i tempi di spedizione sono piuttosto lunghi).

Let's try it: Nail Art Accessories by BornPrettyStore

P1230228

Let's try it: Nail Art Accessories by BornPrettyStore

12 Sheets/set 3D Nail Art Sticker Black Shell Rose Cross Chess Eyes Love Mirror Patterned #17460 $6,20
Partendo subito con il pezzo più consistente tra tutti, vi mostro questa fornitura (che penso sia proprio la parola adatta) di stickers per unghie: si tratta di ben 12 tipi di decori diversi neri e trasparenti, ci sono rose, occhi, croci, conchiglie, cuori e scritte love, palme, diamanti, scacchi e chi più ne ha più ne metta. Sono davvero molto belli, sottili e facili da applicare (li potete prendere delicatamente con una pinzetta), inoltre essendo trasparenti con il contorno nero si vede il colore dello smalto sottostante e come effetto mi piace tantissimo. Ho utilizzato uno sticker a forma di diamante da applicare su uno smalto viola olografico per il giorno del mio compleanno: uno spettacolo! Ecco qui la foto che ho postato su Instagram.

Let's try it: Nail Art Accessories by BornPrettyStore

Geometric Nail Art Water Decals Gold Silver Figure Shapes Transfer Stickers #18645 $1,39
Chi non vorrebbe avere dei water decals geometrici oro per qualche nail art particolare? Eccoli, quindi, in tutto il loro splendore: si tratta di 5 strisce con decori geometrici oro, non li ho ancora provati ma a prima vista mi piacciono molto. Vedremo! Qualcuno tra di voi li ha già provati? Sicuramente vale la pena di provarli per il prezzo che hanno.

Let's try it: Nail Art Accessories by BornPrettyStore

Colorful Flying Butterfly Design Print Nail Art Water Decals #16992 $0.99
Ho già provato questi water decals a forma di farfalle tutte colorate, ma non ho avuto tempo per fare le foto; vi posso però dire che sono semplicemente fantastiche: certo, per chi non ama le farfalle non sono proprio l’ideale, ma per creare una nail art semplice ma originale sono perfetti.

Let's try it: Nail Art Accessories by BornPrettyStore

400Pcs/Box 2mm-3mm Sliver Flat-back Rhinestone Round Square Drop Pattern Nail Art Decoration #16104 $2.99
400 brillantini argento di forme diverse: quanto non sono belli? Io li amo, avevo proprio bisogno di un rifornimento di brillantini: questi nello specifico sono tondi, triangolari, quadrati e a goccia; i brillantini tondi sono piuttosto grandi rispetto al solito e sono quindi indicati per una nail art o un dettaglio abbastanza vistoso. Ho utilizzato gli strass triangolati in questa nail art e mi sono durati tranquillamente per una settimana con dovute accortezze durante l’applicazione, quindi ve li straconsiglio perchè sono utilissimi e comodi per dare un tocco in più alla vostra nail art.

Let's try it: Nail Art Accessories by BornPrettyStore

2mm Mixed Rhombus Square Nail Studs Colorful Multicolor Nail Art Decoration For DIY #18658 $2,86
Questa giara trasparente è il sogno estivo di ogni nail blogger che si rispetti: una indefinita quantità di piccoli strass opachi fluo di tutte le dimensioni, perfetti per qualsiasi nail art estiva. Essendo piccoli sono facilmente utilizzabili insieme, hanno davvero dei colori bellissimi e non vedo l’ora di mostrarveli all’opera!

Ed ecco ora la nail art che ho realizzato per questa quarta collaborazione: al momento della realizzazione mi sentivo tanto romantica e ho deciso di utilizzare gli stickers a forma di cuore con la scritta love, le rose e dei decori che ho arricchito con uno strass argento. Come base ho utilizzato, su medio e anulare, lo smalto Gourmandise della linea Color Riche di L’Oreal Paris, un bianco “sporco” di viola; su tutte le altre unghie ho applicato un viola chiaro di Kiko, in modo da creare contrasto ma anche continuità con le altre due unghie.
E’ una nail art mooolto romantica e delicata ma allo stesso tempo semplicissima da realizzare, bastano solo degli smalti e gli stickers. Sul pollice, non contenta, ho scelto di applicare due roselline a lato dell’unghia: stupende!
Vi lascio ora alle foto che penso parlano da sole, buona visione…

Let's try it: Nail Art Accessories by BornPrettyStore

Let's try it: Nail Art Accessories by BornPrettyStore

Let's try it: Nail Art Accessories by BornPrettyStore

Let's try it: Nail Art Accessories by BornPrettyStore

Let's try it: Nail Art Accessories by BornPrettyStore

Let's try it: Nail Art Accessories by BornPrettyStore

Ecco qui l’elenco delle altre tre collaborazioni con BornPrettyStore che ho pensato di elencarvi in modo tale sia più facile per voi leggere, se ancora non l’avete fatto, alcune recensioni su altri prodotti di questa azienda. Vi ricordo inoltre che, se al momento dell’acquisto, inserite il codice BEAG10, avrete il 10% di sconto sul totale, senza minimo di spesa.
Recensione 1: Nail Art Accessories
Recensione 2: Stamping Nail
Recensione 3: Nail Art Accessories and Tools

A presto con un nuovo post,

Bea ❤

14 pensieri riguardo “Let’s try it: Nail Art Accessories by BornPrettyStore

    1. Ho appena letto il post in cui mi hai menzionata… A parte l’idea carinissima di questo award che permette di conoscere altri blog, ti ringrazio infinitamente per le belle parole spese nei miei confronti: grazie e ancora grazie del supporto! ❤

Rispondi

