Mega haul for nails: Kiko, p2, Sephora…

Ciao a tutti! 🙂

Eccomi qui, pronta per iniziare una nuova settimana, a mostrarvi una mega haul di prodotti per unghie che ho comprato e mi sono stati regalati nelle ultime due settimane circa. Sono particolarmente entusiasta di questi acquisti perchè finalmente, dopo tanto tempo, sono riuscita a trovare la marca p2 cosmetics in un OVS della mia zona. Era infatti da tempo che cercavo questa azienda tedesca che è famosa soprattutto per i prodotti curativi: appena ho visto lo stand non ho potuto fare a meno di accaparrarmene tre. Oltre a ciò ho anche approfittato dell’offerta di Kiko che vendeva tutti gli smalti a 1,90 Euro, compresi i Quick Dry di cui ne ho presi due. Per ultimi, ma non per importanza, mi sono stati regalati tre smalti stupendi di Sephora, Rimmel London e, novità delle novità per me, Perfect Formula. Inizio a mostrarveli tutti insieme, poi li vediamo nel dettaglio!

Mega haul for nails: Kiko, p2, Sephora...

Mega haul for nails: Kiko, p2, Sephora...

Cuticle Remover gel – p2 cosmetics
“Gel per la rimozione efficace di cuticole a forte crescita. Applicare in abbondanza e, dopo 15 secondi, spingere indietro le cuticole con l’apposito applicatore. Utilizzare una volta a settimana. Lavarsi bene le mani. Contiene alcali.” Questo è ciò che c’è scritto sul retro della boccetta, non l’ho ancora provato (come tutti gli altri prodotti, tranne uno) ma vi farò sapere. Il prezzo è di 2,49 Euro per 10 ml di prodotto.

Nail Care oil – p2 cosmetics
Ricco olio per unghie con olio curativo di mandorla e aroma di limone rinfrescante. Contiene vitamina E ed F. Applicare quotidianamente su unghie e cuticole, massaggiando fino all’assorbimento.” L’olio è l’unico prodotto che ho provato, anche se solo per una volta; per ora vi posso dire che mi è piaciuto tantissimo perchè profuma di limone, idrata molto bene e soprattutto si assorbe molto velocemente. Il prezzo è di 2,49 Euro per 10 ml di prodotto.

Calcium gel – p2 cosmetics
“Trattamento ristrutturante al calcio per unghie fragili e sensibili. Protegge la punta delle unghie da scheggiature. Adatto anche come base. Applicare il trattamento due volte alla settimana.” Potevo non comprare un trattamento del genere? Ovvio che no, sono sempre alla ricerca di una base perfetta per le mie unghie, quindi vedremo come si comporta! Il prezzo è di 2,49 Euro per 10 ml di prodotto.

Mega haul for nails: Kiko, p2, Sephora...

Quick Dry nail lacquer 803, 853 – Kiko
Nonostante i Quick Dry non siano i miei smalti preferiti di Kiko ho approfittato del prezzo ridotto e ho voluto comprare due colori stupendi: un giallo pastello perlato e, soprattutto, un rosa salmone che è identico ad uno smalto di Pupa di un’edizione limitata di qualche anno fa che però mi sta finendo e cercavo disperatamente un dupe che lo potesse sostituire: eccolo!

Mega haul for nails: Kiko, p2, Sephora...

Nail Lacquer 5 day shine Nude shot – Sephora
Il primo smalto che mi è stato regalato è un nude di Sephora che ancora non ho provato: aprendolo mi sembra uno smalto dal finish trasparente (da utilizzare magari come base per french) ma vi dirò bene quando lo proverò.

Professional Finish up to 10 days 416 Night Flight – Rimmel London
“Smalto lunga tenuta, antischeggiatura.” Non ho mai provato uno smalto del genere e sono molto curiosa di vedere se dura davvero così tanto; il colore è un viola scuro, quasi vinaccia, adatto soprattutto in autunno e inverno.

Gel Coat Color Nudo – Perfect Formula
“Rinforza, crea un rivestimento compatto ricco in proteine che rinforza, sigilla e protegge l’unghia naturale.” Tra tutti questi prodotti è sicuramente quello che mi incuriosisce di più perchè ho sentito parlare pochissime volte di questa marca (soprattutto su QVC), ma in tutti i casi ho sentito pareri positivi. Ho letto che si può applicare sia da solo, per dare alle unghie un aspetto di unghie sane, ma anche come base. Non vedo l’ora di provarlo!

Per oggi i miei acquisti sono finiti, fatemi sapere se c’è qualche prodotto tra questi che avete già provato e qual è il vostro preferito.

A presto,

Bea ❤

13 pensieri riguardo “Mega haul for nails: Kiko, p2, Sephora…

  1. I primi 3 vado a cercarli all’ovs perché mi ispirano tantissimo, sopratutto la base. E anche l’ultimo, ora cercherò un po’ su internet 😀 i fine, complimenti per le tue foto, mi piaciono! Essenziali, sfondo lilla e le decorazioni estive sono stupende, e di effetto. Un bacio 😘

  2. foto bellissime 😀 complimenti! curiosissima del rimuovi cuticole! non vedo l’ora di sapere se funziona davvero perchè mi servirebbe proprio un prodotto simile! facci sapere mi raccomando 😉

Rispondi

