Summer studs nail art

Ciao a tutti! 🙂

Rieccomi qui, dopo una settimana di assenza, con un nuovo post. Lo ammetto: non scrivere e non poter interagire con il blog e con i social è stato difficile, più che altro perchè sono rimasta indietro nel leggere i post dei blog che seguo e devo recuperare. Comunque sia, oggi sono di nuovo qui con voi pronta per mostrarvi una nail art estiva molto semplice, realizzata con smalti fluo e borchie.

Summer studs nail art
Se vi sembra di averla già vista non spaventatevi, non avete le allucinazioni… E’ una nail art che è stata pubblicata sul numero di giugno/luglio della rivista Love Nails (che, come tutti sapete, ha ospitato anche la mia intervista).
La nail art in questione è davvero facilissima, basta stendere sull’anulare due passate di smalto giallo fluo e su tutte le altre due passate di verde fluo, aspettare che asciughi e posizionare a piacere le borchie fluo di diverse dimensioni e di diversi colori, in contrasto con il colore dello smalto. Non dimenticate di stendere una passata di top coat alla fine per sigillare bene le borchie e far si che durino più a lungo.

Et voilà, la nail art è completata! E’ davvero facile da fare e in più si possono fare combinazioni diverse con e borchie scatenando la fantasia. Forza, divertitevi… Io ho utilizzato due smalti fluo di Claire’s e delle borchie di Banggood.com che ho comprato l’anno scorso sul sito e che sono davvero stupende, molto colorate e perfette per l’estate.

A presto,

Bea ❤

Annunci

10 pensieri riguardo “Summer studs nail art

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...