The Red Gel pedicure with Essence

Ciao a tutti! 🙂

Eccomi qui oggi, in questo afoso giovedì di luglio, per mostrarvi una pedicure che ho realizzato settimana scorsa. Una nail addicted come me non può non indossare lo smalto sui piedi: quando nuotavo lo mettevo addirittura anche d’inverno, da quando invece ho smesso cerco di far riposare le mie unghie dei piedi almeno d’inverno, quando indosso solo scarpe chiuse.
Con l’inizio della primavera e con l’arrivo dell’estate, però, do ufficialmente il via allo smalto colorato sulle unghie dei piedi, mi diverto con i colori classici e quelli più strani.
Oggi, però, andiamo sul classico: ho scelto di indossare un rosso vivace, precisamente lo smalto 11 – 4 ever young della linea The Gel Nail polish di Essence che mi hanno regalato all’evento blogger che si è tenuto qualche settimana fa a Milano, ve ne ho parlato in questo post.

IMG_8268[1]

The Red Gel pedicure

The Red Gel pedicure

Ho scelto di realizzare la pedicure stendendo inizialmente lo smalto base coat della stessa linea, che promette di far durare lo smalto più a lungo e più brillante senza l’utilizzo della lampada. La base non è difficile da stendere ma ha un effetto aggrappante in modo da far durare di più lo smalto colorato. Dopo aver steso la base ho applicato due passate di smalto rosso: è lucidissimo e molto coprente, tanto che avrei potuto stenderne solo una passata. Infine ho steso il top coat, precisamente il The Gel Nail polish top coat di Essence che completa la pedicure assicurando una resistenza dello smalto più alta.
Che ne pensate del risultato finale??

IMG_8263[1]

A me piace tantissimo, ho indossato questo smalto per 10 giorni ed è rimasto intatto: dura davvero tanto ed è molto brillante, inoltre lo smalto ha un’asciugatura molto rapida! Se avete già provato smalti di questa linea fatemelo sapere con un commento, io non vedo l’ora di provarlo sulle mani… Come prima impressione vi consiglio vivamente di provare questa linea anche perchè il costo è davvero basso: con meno di 6 Euro potrete acquistare base, smalto e top coat. Ne vale la pena, no?!

A presto,

Bea ❤

p.s. Scusate per la qualità delle foto ma le ho scattate con il cellulare.

10 pensieri riguardo “The Red Gel pedicure with Essence

  1. Io ho provato due smalti di questa linea: il blu (electriiic) è un vero disastro, non asciuga mai e si stende male! Poi, dato che ero in cerca di un arancione corallo, ho deciso di dare una possibilità al mandarine bay e mi è piaciuto molto! È coprente alla prima passata, si stende bene, asciuga rapidamente e non macchia! Forse ho semplicemente avuto sfortuna col blu! 😛
    Questo rosso è bellissimo comunque! 🙂

  2. Io sono molto pigra per quel che concerne i piedi: metto lo smalto solo d’estate e, in genere, lo cambierò al massimo due volte. Ora, ad esempio, ho indosso ancora quello della laurea, tra l’altro perfettamente intatto. Settimana prossima, però, parto per le vacanze e ho intenzione di sbizzarrirmi, pensavo di fare ogni unghia di un colore diverso! 😀

Rispondi

