Buon compleanno blog! + giveaway Instagram

Ciao a tutti! 🙂

No, non sono sparita dalla circolazione e non mi sono neanche dimenticata di scrivere sul mio blog, anzi, ho pensato tanto in questi giorni e ho prodotto decine di idee circa i post da scrivere nelle prossime settimane. La verità è che, dopo una settimana come animatrice in montagna, sono stata in vacanza in Campania (era la prima volta che mettevo piede in suolo campano e ne sono rimasta entusiasta!) e non ho avuto tempo e possibilità di scrivere altri post. Eccomi però tornata attiva (dai, in fin dei conti sono stata assente solo una settimana eheh) con un post davvero tanto speciale…

Buon compleanno blog! + giveaway Instagram

Oggi, 1 agosto 2015, Unghiesmaltate98 compie due anni: TANTI AUGURI AL MIO BLOG!! ❤
Non voglio essere ripetitiva ma mi sembra doveroso ringraziare tutti voi che mi leggete con costanza e che apprezzate ciò che faccio. Mi sembra ieri quando ho aperto il blog e invece eccomi qui, a ben due anni di distanza: come passa in fretta il tempo!
Questi due anni nel mondo del Web mi hanno portato grandi sorprese: ho potuto conoscere, anche se ancora solo virtualmente, alcune blogger che sono diventate delle vere e proprie amiche virtuali (Irene, Ele, Francesca…); ho ampliato le mie conoscenze sul mondo delle unghie e della nail art (il Web è una fonte inesauribile di informazioni) e sul mondo di WordPress che, credetemi, non è poi così facile da gestire; ho iniziato collaborazioni con marche, aziende e shop online, di cui presto vi mostrerò alcune novità e sorprese e, ultimo ma non per importanza, ho addirittura pubblicato una mia intervista sulla rivista Love Nails.
La classica domanda che di solito si pone in queste occasioni è: ti aspettavi tutto questo? No, certo che no, ad un mese dall’apertura del mio blog non potevo certo sapere che sarei finita, per esempio, su un giornale, però, man mano che il tempo passava mi sono accorta che, dedicandomi al blog, avrei potuto ottenere grandi risultati.

La chiave per un blog “di successo”, d’altronde, è proprio questa. Con dedizione, costanza, cura e passione si può portare avanti e far fruttare qualsiasi cosa nella vita, dal blog, come nel mio caso, ma anche alla vita privata o carriera lavorativa. Io sono contenta e orgogliosa di essere arrivata qui fino ad oggi e sono ancora più felice di poter portare avanti, in futuro, questa mia grande passione e hobby. Il blog, come dico sempre, è un piccolo spazio personale, un angolo in cui condividere con i lettori ciò che si vuole…
Quindi, mio piccolo blog, Buon Compleanno!

Per questa occasione ho pensato di aprire un giveaway per voi: non sono tantissimi i prodotti che vi regalo ma ho pensato che, anche con poco, questo pensiero vi possa piacere. Quest’anno, però, a differenza dell’anno scorso, ho pensato di aprire il giveaway su Instagram: abbiamo appena superato i 3500 followers e ho pensato di unire le due occasioni in un unico premio. So che la maggior parte di voi mi segue già ma in caso contrario cercatemi su Instagram come @unghiesmaltate98.
 Il giveaway resterà aperto dal 1 Agosto al 1 Settembre, in modo da dare la possibilità a tutti di partecipare. Le regole, che potete trovare anche sotto la foto del giveaway, sono molto semplici:
1. Seguire @unghiesmaltate98 su Instagram;
2. Cliccare “mi piace” alla foto;
3. Ripostare la foto sul vostro profilo entro le 23:59 del 1 Settembre 2015, il profilo deve essere pubblico e non creato apposta per partecipare ai giveaway. Il repost dovrà contenere: il tag al mio profilo, l’hasthag #unghiesmaltate98giveaway e il tag di una persona che invitate a partecipare;
4. Avere un indirizzo italiano a cui spedire il pacco;
5. Essere maggiorenni o avere il permesso dei genitori;
6. L’estrazione avverrà in modo casuale, il vincitore avrà una settimana di tempo per inviare una mail all’indirizzo unghiesmaltate98@gmail.com dal momento della data dell’estrazione.

Vediamo ora i premi in palio:
♦ I Trends nail polish 07 hope for love Essence
♦ I Lasting Finish 502 hot tropicana Rimmel London
♦ Ceramic Effect nail polish 48 Layla
♦ ruota di borchie quadrate e tonde fluo (giallo, fucsia, verde, viola, arancione, azzurro)
♦ fiala di brillantini arancione
♦ ruota bianca per swatches
♦ 2 striping nail art
♦ 6 unghie finte trasparenti con bastoncino per realizzare nail art di prova

Io spero che questo piccolo premio vi possa piacere, vi aspetto tutti su Instagram per partecipare!
Grazie ancora per il supporto, i commenti e l’affetto che mi dimostrate ogni giorno.

A lunedì,

Bea ❤

19 pensieri riguardo “Buon compleanno blog! + giveaway Instagram

  1. Tantissimi auguri al tuo blog! Sono davvero contenta per te! Si vede che ci metti davvero tanta passione e i risultati che hai ottenuto fin ora sono super meritati! Spero anche io di arrivare ai tuoi livelli!! Complimenti davvero 😊💐

Rispondi

