Iniziativa nail art “Lie4me” by Mariachiara

lie posterCiao a tutti! 🙂

Oggi post straordinario per farvi conoscere un’iniziativa a cui vale la pena di partecipare. Tempo fa sono stata contattata da Mariachiara Cabrini, una ragazza appassionata di scrittura e autrice del libro Lie4me in uscita il 31 agosto con Harlequin Mondadori e blogger del blog L’arte dello scrivereL’iniziativa si propone si coinvolgere blogger di trucco e nail art per realizzare una nail art ispirata alla copertina e alla trama del libro che recita così:

“Proprio come l’Alice del Paese delle Meraviglie, anche Alice Schiano ha un’irrefrenabile fantasia e decide di sfruttarla per inventarsi un lavoro alternativo. La sua missione è migliorare le vite altrui… una bugia alla volta. Vuoi mollare il tuo fidanzato ma non vuoi farlo di persona per non vivere un’esperienza spiacevole? Vuoi fare bella figura con il capo, sbarazzarti di una rivale, conquistare un collega? Alice è la donna che fa per te! Non c’è nulla che non possa risolvere grazie alla sua parlantina, e non prova mai rimorsi per ciò che fa, perché mentire paga, e bene! I servizi della sua agenzia sono richiestissimi, gli affari vanno alla grande e anche la vita sentimentale scorre liscia come l’olio, forse proprio perché racconta un bel po’ di bugie anche al fidanzato. Finché qualcuno non fa saltare in aria la sua auto. Chi è stato? Alice non intende restare con le mani in mano ad aspettare che la polizia scopra il colpevole. Tanto più che collaborare con l’ispettore Donati, uomo affascinante quanto irritante, potrebbe portare a risvolti inaspettati. In tutti i sensi.”

lIE4ME 2 (2)

slider-lie31

Ecco invece il breve messaggio da diffondere:
Qual è la Nail Art perfetta per aiutare Alice nel suo lavoro di… Professione Bugiarda? Fino all’8 settembre gioca con noi, proponi la tua creazione postandola su Facebook sotto al post dedicato. Una di voi riceverà in omaggio una copia del romanzo Lie4Me di Mariachiara Cabrini!

Come avrete quindi capito dovete inviare la vostra nail art al mio indirizzo email (unghiesmaltate98@gmail.com, poi ovviamente la girerò a chi di dovere) o all’indirizzo mail ufficiostampa@hme.it entro l’8 settembre per provare a vincere una copia del libro.

Ma vediamo quali sono i blog che partecipano all’iniziativa:
http://www.nailarteunghie.it/
https://unghiesmaltate98.wordpress.com/
http://love-unghie.blogspot.it/
http://smalto-mania.blogspot.it
http://azurestrawberry.altervista.org/
www.lafenicebook.com
devilishlystylish2011.blogspot.it
www.letazzinediyoko.it/creativamente-me/macchie-di-colore/solamente-unghie/

Ovviamente anche io realizzerò la nail art ispirata al libro, non vedo l’ora! E voi che aspettate? Sono curiosa di vedere le vostre foto…

A presto,

Bea ❤

Annunci

Un pensiero riguardo “Iniziativa nail art “Lie4me” by Mariachiara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...