Blue & Gaspard manicure

Buongiorno a tutti! 🙂

Ed eccomi qui, subito dopo pranzo, con un nuovo post. Sono stranamente in ritardo, di solito pubblico sempre la mattina presto (grazie programmatore di WordPress!) ma sia gli impegni che un piccolo malore mi hanno ritardato la stesura di questo post, che tante di voi attendete con ansia…Blue & Gaspard manicure Blue & Gaspard manicure

L’altro giorno, dopo aver applicato il semipermanente trasparente sulle unghie per proteggerle dai continui cambi di smalto, ho deciso di provare lo smalto/top coat super glitterato della Galleria LeFayette di cui vi ho parlato nel post precedente. Ero curiosissima di vedere l’effetto finale sulle unghie, così non ho esitato a realizzare la manicure:

♠ Stendete su medio e anulare la base peel-off per facilitare successivamente la rimozione dello smalto glitterato, mentre sulle altre unghie va benissimo una base qualsiasi;
♠ Su medio e anulare applicate una passata abbondante di smalto bianco, io ho scelto un bianco lattiginoso non completamente coprente, il Color Show 130 Winter Baby di Maybelline, sulle altre unghie stendete invece due passate di smalto blu elettrico, nel mio caso il Pret a Porter 04 Pop Your Style;
♠ Su medio e anulare stendete finalmente lo smalto/top coat 24 Gaspard: per stenderlo bene e far sì che tutti i brillantini presenti sul pennellino si trasferiscano sull’unghia dovete picchiettare il pennello stando attenti alla quantità di prodotto prelevata;
♠ Applicate il Perfect Gel Top Coat di Kiko su tutte le unghie, aumenterà la brillantezza dello smalto!

Blue & Gaspard manicure

Blue & Gaspard manicure

Blue & Gaspard manicure

Blue & Gaspard manicure

Ed ecco terminata la mia manicure super brillantinata! Sono soddisfatta dell’effetto finale, è sicuramente molto vistoso ma allo stesso tempo non troppo eccessivo; l’abbinamento blu e brillantini colorati mi piace davvero tanto, anche se potete abbinare numerosi colori di smalto ai brillantini.
So che dalle foto l’effetto brillantinato non rende molto, ma vi assicuro che dal vivo è davvero appariscente, proprio come piace a me (reso ancora migliore dalle unghie lunghe che mi sto impegnando per far crescere forti e sane)!!
Fatemi sapere cosa ne pensate di questa manicure, aspetto i vostri pareri e commenti.

A presto,

Bea ❤

11 pensieri riguardo “Blue & Gaspard manicure

  1. belloooooo!!!!! piace molto anche a me l’abbinamento che hai fatto 😉
    Ah il programmatore….mi ero infatti un po’ stupita prima di non aver visto il tuo post! sono ormai abituata 😉
    spero comunque non sia successo nulla di grave!

Rispondi

