Lie4Me nail art: the winner!!

lie posterCiao a tutti! 🙂

Eccomi qui, dopo il traumatico rientro a scuola, per mostrarvi la nail art che ho realizzato in occasione dell’uscita del libro Lie4Me di Mariachiara Cabrini, di cui vi avevo parlato in questo post.
Ho realizzato anche io la nail art per questa iniziativa e per farla mi sono ispirata alla copertina del libro e ai colori presenti: ho realizzato sul medio il profilo della ragazza in copertina, sull’anulare ho riportato il titolo del libro e sulle altre tre unghie ho realizzato dei decori geometrici neri e fucsia, aiutandomi con lo striping.

Lie4Me nail art: the winner!!

Lie4Me nail art: the winner!!

Ho realizzato la nail art interamente con gli smalti, senza utilizzare colori acrilici: il procedimento non è stato facilissimo perchè per i decori di precisione gli acrilici sono più semplici da usare, ma sono contenta del risultato finale!

E poi qualche giorno fa è arrivata la bella notizia: la mia nail art ha vinto!! Sono davvero felice per tanti motivi, primo tra tutti perchè è stata riconosciuta la mia bravura, secondo perchè la lettura è una passione che coltivo da sempre e non vedo l’ora di leggere il libro, che ha una trama molto interessante ed è molto del mio genere.

Fatemi sapere se la nail art vi è piaciuta, noi ci leggiamo giovedì!

A presto,

Bea ❤

5 pensieri riguardo “Lie4Me nail art: the winner!!

Rispondi

