Let’s try it: Nail Polish and Accessories by BornPrettyStore

Ciao a tutti! 🙂

Finalmente eccomi qui con un nuovo post, questa volta con la recensione di alcuni prodotti che mi sono stati inviati dall’azienda BornPrettyStore. Ormai mi rifiuto di dirvi di cosa si tratta perchè è la quinta recensione che pubblico a riguardo dei prodotti di questo sito, per cui ho deciso di farvi un brevissimo resoconto dell’azienda: in generale è un sito che vende una vasta gamma di prodotti per unghie a basso prezzo, davvero economici. Il rapporto qualità/prezzo è buono, considerate però che la qualità è quella di un sito cinese, io ve lo consiglio per quanto riguarda gli accessori da nail art (come strass, stickers, water decals…) e in parte anche per i pennelli poichè ne ho comprati vari e la maggior parte mi sono piaciuti: se volete spendere poco ma avere una bella quantità di prodotti allora BornPretty fa al caso vostro.

Per questa volta, però, ho deciso di concentrarmi maggiormente sugli smalti, dato che volevo testare la loro qualità. Inizio col dire che avevo scelto cinque prodotti ma purtroppo uno non era più disponibile e me lo hanno sostituito con un’altro a loro scelta. Mi sono un pò informata e, da quanto ho capito, ciò non avviene con i clienti: a me inviano i prodotti in qualità di blogger e può capitare (anche se non è proprio corretto) che sostituiscano un prodotto con un altro, ma con i clienti che acquistano sul sito ciò non dovrebbe accadere…

I prodotti che ho scelto sono i seguenti, li analizzeremo bene ora nel dettaglio. Il pacco mi è arrivato, come al solito, in un mese e mezzo circa, questa volta ci ha messo un pochino di più perchè ci sono state le vacanze estive e la posta è rimasta chiusa per alcuni giorni.

Let's try it: Fluo Nail Polish by BornPrettyStore

Let's try it: Fluo Nail Polish by BornPrettyStore

Let's try it: Fluo Nail Polish by BornPrettyStore

1Pc Thermal Nail Polish Color Changing Nail Polish 6ML #21451
Il primo prodotto che vi mostro è uno smalto termico, ovvero uno di quegli smalti che cambia colore in base alla temperatura a cui sono esposte le vostre unghie. La boccetta contiene 6 ml di prodotto e il colore è lo 004, un azzurro che tende al blu; non l’ho ancora provato sulle unghie ma solamente su tip per vedere il colore di base. Sono curiosa di testarlo per vedere se funziona, speriamo però che non macchi le unghie! Il prezzo è di 5,99$ ed è disponibile in 8 tonalità.Let's try it: Fluo Nail Polish by BornPrettyStoreCandy Color Polish Fluorescent Nail Art Polish Bowknot Decor #15879
Ed ecco a voi uno degli smalti più fluorescenti che abbia mai provato: ho scelto un rosso (il numero 009) che è poi quello che vi mostro oggi indossato ed è davvero bellissimo! Io ho dovuto stendere 3 passate per ottenere una coprenza perfetta, però considerate che le mie passate sono veramente sottili, quindi anche con due un pò più spesse risulterebbe sicuramente coprente. La consistenza non è male e anche l’asciugatura è abbastanza veloce, per la durata invece vi posso dire che l’ho indossato per una settimana con un buon top coat sopra ed è rimasto intatto per 5 giorni pieni. Davvero ottimo, tra l’altro la boccetta è molto carina e contiene 15 ml al costo di 4,32$.

1pc 5.5ml Candy Color Fluorescent Neon Luminous Nail Art Polish Glow In Dark #6776
Questo ultimo smalto è il famoso prodotto che mi hanno sostituito con quello che io avevo scelto. Purtroppo è anche il prodotto che mi ha deluso più di tutti: ha un odore davvero forte e sgradevole e, purtroppo, non è fluo: la boccetta in sè si illumina al buio, ma se lo applicate sulle unghie lo smalto risulta completamente trasparente, come se non aveste messo niente, quando invece dovrebbe essere azzurro chiaro.La boccetta contiene 5.5 ml di prodotto ed ha un costo di 2,78$, peccato per la qualità!

Let's try it: Fluo Nail Polish by BornPrettyStore

2 Patterns/Sheet Birds Feather Nail Art Water Decals Transfer Sticker BORN PRETTY BP-W01 #20592
Penultimo prodotto per questa review sono dei carinissimi water decals a forma di piuma e uccellini in stile cartone animato, tutti colorati: sono davvero simpatici e allegri, devo pensare bene a quale nail art realizzare! Il prezzo è di 0.99$, secondo me vale la pena provarli anche perchè sono comodissimi da usare.

Let's try it: Fluo Nail Polish by BornPrettyStore

1 Sheet Black Lace 3D Nail Art Stickers Chic Flower Pattern Stamping Nail Tips Stamping Decals #20032
Dopo i water decals non potevano mancare gli stickers, perfetti per quelle occasioni in cui non avete voglia di realizzare una nail art ma volete comunque dare un tocco in più alle vostre unghie. Nello specifico gli stickers che ho scelto sono molto delicati ed eleganti, neri con dei decori geometrici, simili al pizzo. Da provare! Il prezzo è di 0.99$.

Ed ecco ora invece la carrellata di foto dello smalto rosso/corallo fluo… Ma quanto non è bello?! L’ho indossato le prime settimane di settembre per sentire ancora l’aria d’estate: è piaciuto a molti, sta benissimo soprattutto con la carnagione un pò abbronzata e con le unghie lunghe.

Let's try it: Fluo Nail Polish by BornPrettyStore

Let's try it: Fluo Nail Polish by BornPrettyStore

Let's try it: Fluo Nail Polish by BornPrettyStore

Let's try it: Fluo Nail Polish by BornPrettyStore

Let's try it: Fluo Nail Polish by BornPrettyStore

Fatemi sapere nei commenti quale prodotto, tra gli atri, volete che recensisca prima! Vi ricordo inoltre che potete usufruire del 10% di sconto sul sito BornPrettyStore inserendo il codice BEAG10 al momento dell’acquisto.

A giovedì,

Bea ❤

Ecco le altre review del sito BornPrettyStore:
Let’s try it: Nail Art accessories by BornPrettyStore + nail art
Let’s try it: Stamping Nail by BornPrettyStore + nail art
Let’s try it: Nail Art Accessories and Tools by BornPrettyStore + nail art
Let’s try it: Nail Art Accessories by BornPrettyStore

12 pensieri riguardo “Let’s try it: Nail Polish and Accessories by BornPrettyStore

  1. Che bello il colore Bea! Senti ma cosa mi sai dire riguardo agli INCI degli smalti? Perché personalmente sai che è una cosa a cui tengo parecchio, e non so se fidarmi…
    Cmq tra questi prodotti per primi mi piacerebbe leggere la review delle piume! 😉

    1. Anche a me piace un sacco! Purtroppo dell’INCI non so niente perchè non c’è scritto sullo smalto e non ho guardato se è presente sul sito. Non voglio dare pregiudizi ma non credo sia un INCI buono… Anche io cerco di stare attenta, infatti questo l’ho applicato con sotto il semipermanente trasparente!! Purtroppo non sempre si possono avere degli smalti con buoni ingredienti, ma cerco di utilizzarli meno spesso! 😉

      1. Se riesci ad informarti a riguardo mi farebbe piacere, anche perché io purtroppo non ho la possibilità di mettere il semipermanente sotto, ed in genere so che bisogna stare in particolar modo attenti agli inci degli smalti termici e di quelli fluo.
        Comunque sono curiosa, qual era l’altro prodotto che avevi scelto?

      2. Sisi, dopo guardo bene e ti dico, ti scriverò su whatsapp! Era il prodotto che desideravo di più: un kit che conteneva uno smalto, due ruote di strass, una pinzetta particolare per prendere gli strass e una scorta di bastoncini d’arancio… Peccato che non era disponibile!! 😦

  2. wow quello smalto è davvero super favoloso!!! ho visto anch’io che hanno un sacco di smalti nel loro store ma non riesco molto a fidarmi…ho già uno smaltino comprato dai cinesi l’anno scorso…il colore è davvero super (assomiglia un po al tuo) ma lo uso prevalentemente per fare decori o comunque sopra un altro smalto. so che non succede nulla anche se non ha un inci buono….ma non so cosa….qualcosa mi frena!

    1. Grazie mille, è davvero bello come colore!! Guarda Silvia, ti capisco, io questa volta ho fatto un’eccezione proprio perchè volevo dare ai miei followers un parere anche sugli smalti che vendono… Questo in particolare l’ho indossato con il semipermanente trasparente sotto! 😉

Rispondi

