Glam Colors by Mi-Ny Cosmetics + Instagram Giveaway!

Ciao a tutti! 🙂

Ed eccomi qui, a inizio settimana, con un nuovo post vivace e colorato. Oggi vi presento infatti alcuni dei Glam Colors di Mi-Ny Cosmetics, gli smalti “tradizionali” di questa Azienda, di cui sono Official Blogger da ormai tanti mesi. Parlo sempre bene dei prodotti Mi-Ny fin da quando l’ho scoperta: come vi ho già detto varie volte trovo che i loro prodotti siano semplici, vivaci, sempre alla moda e con un prezzo di fascia medio/bassa.

P1250473

Gli smalti che vi mostro in questo post sono i 10 smalti che si aggiudicherà la vincitrice del Giveaway su Instagram. Di cosa sto parlando? Si tratta di un giveaway realizzato da me e Mi-Ny, per partecipare basta pubblicare su Instagram una vostra nail art a tema GIOCO entro il 10 novembre, l’importante è taggare @minycosmetics e @unghiesmaltate98 e inserire l’hastag #minygiveaway. Il tema GIOCO può essere reinterpretato in modi diversi: gioco come sport, gioco di carte, gioco come vivacità e colore… Sbizzarritevi!! Non è necessario utilizzare smalti Mi-Ny, basta che utilizziate quelli che avete a disposizione.

P1250470

P1250475

Ecco invece i colori dei 10 smalti che si aggiudicherà la vincitrice, ho avuto la fortuna di scegliere personalmente e ho scelto 10 colori in scala, per dare l’opportunità a chi li vincerà di creare nail art con tanti colori diversi.

P1250507

Ora vediamoli due a due:
Miss Marilyn – Glam. 1  ♦  Yellow Mania – Glam. 32
Un bianco coprente fin dalla prima passata e un giallo delicato, un pochino più scuro rispetto a Degas, sempre un giallo di Mi-Ny.

P1250487

She Dandy – Glam. 122  ♦  Red Twenty – Glam. 143
Questi sono in assoluto i due colori più vivaci: un arancio mandarino e un rosso Ferrari, il rosso per eccellenza!

P1250490

7° Pink – Glam. 88  ♦  Happiness – Glam. 231
E come non inserire in questo kit un rosa e un fucsia, i miei colori preferiti?! Già solo il nome Happiness descrive l’atmosfera delle vostre unghie dopo che avrete applicato questo brillante smalto.

P1250493

Plum Jam – Glam. 232  ♦  Alchemilla – Glam. 48
Messi così vicini devo dire che sarebbero perfetti per un’accent manicure, il viola e la particolare tonalità di verde starebbero benissimo insieme!

P1250496

Miami Beach – Glam. 176  ♦  Tribal Grey – Glam. 198
Il grigio chiaro è uno dei colori che mi sono promessa di provare il prima possibile perchè è così sofisticato quanto semplice, devo ideare una nail art che si abbini e che risalti il colore.

P1250502

E potevo non realizzare una manicure al volo per iniziare a provarne qualcuno? Presto fatto: non avevo molto tempo a disposizione e così ho creato una semplice accent manicure utilizzando l’azzurro chiaro, Miami Beach, e lo smalto I Love Miami (ovvio che l’ho fatto apposta… somiglianza tra nomi!!), uno smalto con altissima concentrazione di glitter per un effetto scintillante che, se applicato su altri smalti, è capace di donare un effetto perlato davvero bello.

P1250664

P1250650

P1250618

P1250624

Cosa ne pensate della semplice manicure? A me piace tantissimo, la trovo semplice ma ricercata, lo smalto glitter dona un tocco delicato in più che la rende particolare.
Un’altra alternativa sarebbe stata quella di applicare lo smalto I Love Miami su una base bianca, per creare un bianco perlato unico!! Se volete vedere altri di questi smalti all’opera andate sul mio profilo Instagram, li troverete altre foto e nail art.

Divertitevi anche voi con questi smalti, approfittatene del codice BLOGGERMINY15 per usufruire del 10% di sconto sui vostri acquisti online… Fatemi sapere qual è il vostro colore preferito.

A presto,

Bea ❤

12 pensieri riguardo “Glam Colors by Mi-Ny Cosmetics + Instagram Giveaway!

      1. eh si ho visto…. eh che tra il comics a cui ho partecipato e i preparativi annessi e il recuperare in casa e i post persi e sto cavolo di wordpress che mi esaurisce e non mi notifica tutti i post pubblicati da chi seguo… e quindi mi son trovata questa sera a verificare il tuo blog….. mmmmhhhh.. adesso ho un’ora per realizzarle…. mi ci impegno mentre scrivo così si asciugano prima di andare a dormire ^_^ grazieeeee

      2. madonna mia…. ho visto le foto delle altre partecipanti e mi sono vergognata… dalla bravura.. io non so nemmeno farle le nail art… poi questa sera non so dove fosse il pennellino… ed ho usato lo stuzzicadenti…. sono pietose alla sinistra ma indegne quelle della destra… va beh domani posto la meno peggio… ahhahaahah notte

Rispondi

