Sono ancora qui! 

Ciao a tutti! 😉

Ebbene si, dopo quasi un mese di assenza ritorno a scrivere su questo schermo, su questo spazio Web, un mondo personale che non ho mai abbandonato. Chi mi conosce sa benissimo la mia passione per il blog e per il mondo a cui è dedicato: con impegno, passione, grinta e fantasia mi sono sempre data da fare per renderlo ogni volta più interessante e ricco di contenuti.

Capita, però, che ci siano dei momenti di poca ispirazione, voglia e tempo. Non attribuisco tutta la colpa della mia assenza al tempo, anche se di quello ce n’è sempre poco, perchè devo ammettere che ho avuto alcune settimane di scarsa ispirazione per post e nail art.

No, non è successo niente di particolarmente tragico o doloroso nella mia vita, sono abbastanza felice, ma è stato semplicemente un periodo di pausa per riprendere un pò di ispirazione.

Avrei voluto ritornare a scrivere settimana scorsa ma dopo gli avvenimenti di Parigi ho preferito posticipare perchè ci sono stati momenti in cui mi è sembrato quasi inutile, di fronte ad eventi del genere, scrivere un post che parlava di unghie. Non punto il dito ma anzi ammiro tutti coloro che sono riusciti ad andare avanti, io mi sono invece “fermata” un attimo a pensare e pregare affinchè il terrorismo che sta sconvolgendo il mondo intero (e non solo l’occidente) possa terminare, o almeno trovare un accordo. 

Tutto ciò per dirvi che lunedì tornerò attiva con i miei lunghi post del lunedì e del giovedì, ho tante novità da mostrarvi e non vedo l’ora! 

Voi come state? Cosa avete da raccontarmi? In queste settimane non vi ho lasciati completamente soli, vi invito infatti a dare un’occhiata alla mia pagina di Instagram per scoprire quali smalti ho indossato nell’ultimo periodo. 

A lunedì, 

Bea ❤

15 pensieri riguardo “Sono ancora qui! 

  1. bello vedere che sei tornata! Anche io sono un po’ a corto di ispirazione ultimamente….i post che metto sono principalmente quelli scritti nelle settimane scorse e dunque già pronti…per cui ti capisco!

Rispondi

