Prepariamoci al Natale: nuove collezioni smalti!

Ciao ragazze! 🙂

Eccomi qui oggi con un nuovo post che ho in mente di fare già da qualche settimana. Ormai il countdown a Natale è iniziato, da due giorni la prima cosa che faccio la mattina è aprire il calendario dell’avvento, tradizione che porto avanti fin da quando ero piccola! Ho pensato, quindi, da vera nail addicted, di riassumervi in questo post gli smalti e i vari kit natalizi che sono usciti nell’ultimo periodo. Guardare non costa niente, no?!

In generale tutte le collezioni natalizie sono caratterizzate dai classici colori che richiamano il Natale: oro, argento, glitter di varie dimensioni, rosso, verde… Ma vediamo nel dettaglio le nuove uscite!

Essence
Partiamo con il brand più economico in assoluto, Essence, che presenta la collezione Merry Berry composta da ombretti scintillanti, profumo per capelli, rossetti, cipria e smalti. Quello più particolare è sicuramente il top coat con glitter e pagliuzze oro con un packaging che richiama gli smalti natalizi di Dior; questo deve essere presto mio! Oltre a questo ci sono anche altri quattro smalti colorati (viola scuro, porpora, lampone e fragola brillante) le cui boccette hanno lo stesso packaging. E’ bella l’idea di proporre dei colori che si discostano un pò dai soliti che si trovano a Natale, se riuscirò a trovarli ne prenderò sicuramente qualcuno.

Prepariamoci al Natale: nuove collezioni smalti!

Kiko
Un’altra casa cosmetica che è ormai un must per Natale è Kiko, che è uscita con varie proposte e kit interessanti da mettere sotto l’albero. Il primo kit, che viene proposto ogni anno, è un set con 7 smalti dai colori pieni e brillanti e un top coat glitterato, perfetto da abbinare a qualsiasi smalto. Per due anni di fila mi sono sempre fatta regalare questo set che prende il nome di “Dream wish nail lacquer set”, ma penso che quest’anno non lo comprerò poichè trovo che i colori siano sempre gli stessi, solo con qualche variazione di tonalità.

Prepariamoci al Natale: nuove collezioni smalti!  Un altro set interessante firmato Kiko è il “Twin stars nail lacquer & lipstick”, un set make up con rossetto dal finish matte e smalto ultra brillante effetto gel disponibile in 4 colorazioni (lavish beige, divine peach, radiant mauve, uniquely red). L’ultimo colore, un rosso abbastanza scuro, è quello che più mi interessa; l’abbinamento di smalto e rossetto è una bella idea, magari indossati per qualche occasione particolare!

Prepariamoci al Natale: nuove collezioni smalti!

Pupa
Anche Pupa è un’azienda che esce ogni anno con tante collezioni e idee per Natale, in particolare vi mostro 4 kit di smalti! I primi contengono entrambi due prodotti ciascuno e sono il “Color & dry drops nails kit” che contiene le gocce asciuga-smalto e uno smalto brillante, disponibile in 4 varianti di colore e con un prezzo al pubblico di 11,20 Euro; il “Duo nails kit” che contiene, sempre dentro una carinissima pochette, uno smalto Lasting Color e il Gel Top Coat, perfetto per una manicure brillante.

Prepariamoci al Natale: nuove collezioni smalti!

Prepariamoci al Natale: nuove collezioni smalti! Il “Perfect nails kit” è invece un set che contiene 3 smalti Lasting Color (di cui uno trasparente) e un pratico buffer con 4 fasi, disponibile in 3 varianti di colore. L’ultimo è il “Color & remover nails kit” che contiene tre Lasting Color della stessa tonalità di colore e 20 dischetti leva smalto, pratici e comodi soprattutto in viaggio.

Prepariamoci al Natale: nuove collezioni smalti!

Prepariamoci al Natale: nuove collezioni smalti!
Cosa ne pensate delle ultime collezioni uscite? Io ho cercato di riassumervi alcune delle collezioni smalti più economiche ma anche più sfiziose. Personalmente ciò che più mi piace è il top coat glitter oro di Essence e il set smalto + rossetto di Kiko. E voi quale preferite? Avete qualche altra collezione da consigliarmi?

A lunedì,

Bea ❤

 

Annunci

9 pensieri riguardo “Prepariamoci al Natale: nuove collezioni smalti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...