Yellow & Grey Pois nail art

Buongiorno a tutti! 🙂

Come state? Oggi qui a Milano è una giornata particolarmente nuvolosa, per cui ho deciso di combattere il grigiore invernale (anche se le temperature non sono così basse!) con una nail art che unisse sia classici colori invernali ma con un tocco di allegria… Quindi, dopo una breve selezione dalla mia nail polish collection, ecco i colori che ho scelto per realizzare una semplicissima nail art a pois: giallo e grigio, un abbinamento un pò azzardato ma che a me piace tantissimo. Certo, è particolare, ma ogni tanto bisogna pur osare! Nello specifico ho utilizzato il glam lacquer Yellow Mania 32 di Mi-Ny Cosmetics e lo smalto gel effect 45 di Deborah, un grigio molto chiaro che sta molto bene sulle carnagioni chiare.

P1260322

La realizzazione della nail art è davvero semplice: ho steso su indice e anulare lo smalto grigio e su tutte le altre unghie quello giallo, poi con l’aiuto di un dotter ho realizzato dei pois gialli sull’anulare e grigi sul medio, ma potete decidere di disegnare i pois su tutte le unghie o solo su una, come preferite. La nail art a pois è diventata ormai un must, una soluzione facile e veloce quando non si ha molto tempo o quando si vuole abbinare colori diversi in modo particolare… A voi la scelta!

P1260334

P1260324

P1260342

L’abbinamento del giallo con il grigio mi piace tantissimo, lo vedo bene anche come accostamento di colori nell’abbigliamento: voi cosa ne pensate? Avete mai osato colori di questo genere?
Per me sulle unghie è un mix perfetto in questo periodo, quando non ho voglia di indossare solamente colori scuri o troppo invernali ma voglio invece abbinarli a qualche tonalità più accesa e frizzante, che richiami magari il periodo primaverile che speriamo arrivi al più presto. Siccome ho utilizzato un grigio abbastanza tenue, ho scelto di abbinare una tonalità di giallo non troppo forte ma più delicata: a mio parere in questo modo c’è meno contrasto tra i due colori e il risultato finale è più armonioso!

A presto,

Bea ❤

13 pensieri riguardo “Yellow & Grey Pois nail art

Rispondi

