Smalto semipermente spray?! Si, con AirLAC.

Buongiorno ragazze! 🙂

Eccomi qui con un post “straordinario”, sia per il giorno (vi ricordate che vi ho scritto che avrei pubblicato, qualche volta, dei post in più?) sia per il contenuto. Mi spiego meglio…

airlac pubblicità blog (2)

Qualche settimana fa mi ha contattato Manuela, la responsabile di Dea Beautè, un brand Luxury Esthetic Brand, che si occupa della vendita di articoli e prodotti per le unghie, in particolare smalto gel e semipermanente. Da qualche settimana, però, l’azienda ha lanciato sul mercato un prodotto rivoluzionario: AirLAC, il primo smalto semipermanente spray con una durata garantita per 15/21 giorni… Ebbene si, sarà possibile utilizzare questo smalto con StenciLac, uno stencil per difendere e proteggere le falangi e ottenere quindi una perfetta ricopertura in spray solo delle unghie. Sarà così possibile realizzare una manicure più precisa e soprattutto più veloce, inoltre, essendo soak off, lo smalto, che polimerizza anche in lampada Led, può essere tranquillamente sciolto con il remover per smalto semipermanente in pochi minuti.

IMG_3493

Ma come si può acquistare questo prodotto? Bisogna innanzitutto iscriversi sul sito www.deabeaute.com per poter partecipare ad un’asta e ai giorni di prevendita, fissati per il 6 e 7 febbraio. Il prodotto sarà invece ufficialmente sul mercato da fine marzo, quando sarà disponibile per tutti. L’asta è un modo particolare per capire il valore che viene dato dal pubblico a questa novità mondiale: è certamente un prodotto mai visto prima sul mercato, anche perchè non è facile combinare la durata di uno smalto semipermanente con la funzione spray, un modo di applicazione sicuramente più comodo ma che richiede anche una maggiore abilità pratica.

airlac pubblicità blog

Per me è un prodotto che fa parte del futuro del mondo delle unghie, sicuramente all’avanguardia e che rispecchia la rivoluzione e i passi avanti in questo campo. Non vedo quindi l’ora di provarlo per poter dare una mia opinione: ho subito accettato di promuovere e pubblicizzare un prodotto come questo poichè mi ha colpito molto la novità che rappresenta!

Voi avete mai sentito parlare di AirLAC? Se sì, cosa vi piace maggiormente? Altrimenti, siete incuriositi da un prodotto del genere?

Prima di salutarvi vi consiglio di dare un’occhiata alla pagina Facebook di Dea Beautè, che viene aggiornata ogni giorni con novità e tanto altro.

A presto,

Bea ❤

 

Annunci

7 pensieri riguardo “Smalto semipermente spray?! Si, con AirLAC.

      1. Assolutamente sì!
        Anche io sono in vena di novità, anche se in un senso diverso, ma proprio per questo ti invito a passare domani dal mio blog per scoprire di cosa sto parlando. Il mio team diventerà più grande!
        Intanto ti mando un bacione.

        Micol
        http://www.micoluberti.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...