Happiness – Fuchsia manicure

Good morning girl! 🙂

Prendete me un pò ammalata, un sabato sera home sweet home e un film in streaming (nel mio caso The imitation game)… Cosa manca? Ovvio: una bella manicure! Così, dopo essere stata 20 minuti nell’indecisione sul colore da indossare sulle mie unghie, ho scelto uno smalto partendo prima dal nome, invece che dal colore. Vi presento “Happiness” di Mi-Ny Cosmetics, un fucsia molto acceso che mette allegria solo a guardarlo, perfetto per far ritornare il buon umore e poi, già che ci siamo, è in tema con San Valentino!

P1260399

P1260402

Dato che il film di cui sopra è durato quasi due ore (tra l’altro è davvero un bel film!) ho avuto tutto il tempo per prendermi cura delle unghie: le ho tagliate, ho fatto uno scrub con ingredienti naturali, le ho limate, ho spinto le cuticole, utilizzato due oli idratanti… Avevano bisogno di una lunga manicure curativa per poter crescere sane.

P1260423

P1260425

Dopo essermi presa cura delle mie unghie e aver steso la base, ho applicato due strati di smalto Happiness e, per finire, una passata di top coat effetto gel di Essence per rendere la manicure ancora più lucida!

P1260365

P1260356

P1260373

P1260407

Che dire? Questo colore mi piace davvero tantissimo sulle unghie corte, sarà che il fucsia è il mio colore preferito ma io lo adoro. Inoltre è davvero ottimo come smalto: è coprente fin dalla prima passata, anche se io ne do due per sicurezza e per un colore più pieno, ha una consistenza giusta e si asciuga in meno di un minuto; è perfetto anche per chi non è tanto capace a mettere lo smalto perchè è facile da stendere.

P1260412

Vi ricordo che sul sito www.minyshop.com avete uno sconto del 10% se inserite il codice BLOGGERMINY15, quindi approfittatene se volete acquistare questo o altri smalti.

A presto,

Bea ❤

8 pensieri riguardo “Happiness – Fuchsia manicure

Rispondi

