Let’s try it: Natural Argan Scrub – Primrose Nail Care

Ciao ragazze! 🙂

Dopo un’assenza di circa due settimane (per motivi di tempo e infortunio!), ritorno con un post davvero interessante in cui vi farò scoprire un nuovo brand, o meglio due, del mondo delle unghie. Qualche settimana fa mi ha contattato Anna, responsabile della comunicazione di Phoebe Nails & Primerose Nail Care, due marche “dello stesso ramo”, rispettivamente di smalti e curativi per unghie, 100% Made in Italy e innovativi sia nel contenuto che nel packaging.

In questo post ci occuperemo in modo particolare di un prodotto di cura per le unghie di Primrose Nail Care, anche se vi anticipo, tramite due foto, i prodotti di Phoebe Nails che vi recensirò nelle prossime settimane.

P1260488

P1260494

Primrose Nail Care è una gamma di curativi adatta ad ogni situazione, per nutrire, idratare, rinforzare e proteggere le unghie, che comprende speciali indurenti con materie prime appositamente studiate e testate sulle unghie, emollienti per unghie e cuticole, prodotti Spa contenenti acqua termale e un innovativo remover senza odore di solvente. In totale i prodotti sono 12 e vengono venduti anche sotto forma di kit: kit Crescita, kit Rinforzante, kit Nutriente e kit Spa. Ecco la lista dei prodotti, interamente made in Italy e realizzati con ingredienti naturali, che vengono venduti esclusivamente online sul sito www.pnitaly.com:

    • Base Coat Nourishing
    • BB Cream Growing
    • Hardener with Keratin, Argigine, Tea Tree Oil
    • Cuticle Oil Extra Soothing
    • De-yellowing Mask
    • Natural Argan Scrub
    • Honey&Propolis Cuticle Serum – water based gel
    • Snail Slime Nail Cream
    • Total Care 9in1
    • Cuticle&Nail Triphasic Oil – SPA extra care
    • Strengthening Clay Mask – SPA extra care
    • Remover Acetone Free Odourless

P1260498

Veniamo ora al prodotto che mi è stato inviato: Natural Argan Scrub, uno scrub per unghie e cuticole che si utilizza massaggiandolo con movimenti circolari per circa 5/10 minuti dopo aver sciacquato le mani con acqua tiepida. Il pratico contenitore in vetro, dotato di un pennello per l’applicazione, contiene 7 ml di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura. Il gel, che ha un profumo davvero piacevole, contiene uno scrub all’argan che permette la rimozione delle cuticole in modo molto delicato, grazie alle proprietà emollienti degli ingredienti. Il prezzo è di 11.00 Euro, anche se al momento trovate sul sito tutti i prodotti scontati di 1 Euro, quindi se volete provarlo potete approfittarne…

P1260517

P1260508

Io l’ho utilizzato già parecchie volte da quando l’ho ricevuto e ne sono sempre più soddisfatta: a parte il profumo di cui mi sono innamorata, se massaggiato adeguatamente esercita un leggero ma efficace massaggio che ammorbidisce le cuticole e al tempo stesso nutre le unghie. Dopo qualche minuto di massaggio le vostre cuticole saranno molto più morbide e anche la superficie delle unghie risulterà più uniforme! Ciò che mi ha maggiormente colpito è proprio la sensazione di unghie nutrite e idratate, tanto che ho già notato qualche miglioramento in quanto le unghie risultano molto più curate e belle, anche esteticamente.

P1260582

P1260521

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo: bisogna tener conto che è un prodotto realizzato con ingredienti naturali (è anche vegan ok) e, soprattutto, è made in Italy, un aspetto che apprezzo davvero tanto. Utilizzare prodotti realizzati nel nostro Paese da un brand nato da poco è davvero un’opportunità, a mio parere, preziosa poichè amo sostenere e aiutare brand nuovi a crescere ed emergere nel campo delle unghie!

Voi avete mai sentito parlare di Primrose Nail Care? Se no, quale prodotto vi incuriosisce maggiormente? Se volete saperne di più potete visitare il loro sito, la pagina Facebook e Instagram, sempre con il nick @primrose_care.

A presto,

Bea ❤

Annunci

10 pensieri riguardo “Let’s try it: Natural Argan Scrub – Primrose Nail Care

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...