Strass & grey nail art

Buongiorno a tutti e buon martedì! 🙂

Eccomi tornata con il mio appuntamento settimanale, oggi vi mostro una nail art che si distacca un pò dai miei soliti gusti in fatto di colori di smalti: si tratta di una nail art grigia con uno strass piuttosto grande sull’anulare, un punto luce che contribuisce a rendere più luminosa la nail art.

P1250833

I protagonisti di oggi, ovvero gli smalti che ho utilizzato, sono due: su tutte le unghie indosso il Glam Lacquer Black Diamond di Mi-Ny Cosmetics, un nero con riflessi perlati, mentre sull’anulare ho steso lo smalto Gel Effect 45 di Deborah Milano, un grigio molto chiaro e delicato.
Sull’anulare ho poi aggiunto uno strass circolare argento di medie dimensioni, che proviene dal sito online BornPrettyStore, di cui vi ho già ampiamente parlato.

P1250902

Lo smalto di Mi-Ny, il cui nome mi piace davvero tanto, è sicuramente uno smalto particolare: non è un solito nero ma presenta all’interno dei riflessi davvero belli, che lo rendono luminoso e alternativo rispetto ai soliti colori scuri. Lo smalto di Deborah, invece, è l’unico che possiedo di quel colore: non amo particolarmente il grigio ma tempo fa mi sono convinta ad acquistare uno smalto del genere dopo aver visto sul Web una nail art davvero carina. Questa tonalità di grigio, in particolare, risulta molto delicata sulle unghie per cui è facilmente abbinabile a qualsiasi altro colore ed è portabile tutti i giorni.

P1250838

P1250848

P1250862

P1250883

L’effetto finale della nail art è carino, anche se non rientra molto nel mio genere, ma l’ho realizzata in un giorno piovoso e nuvoloso, per cui mi sentivo ispirata! Voi cosa ne pensate di questi colori?

A presto,

Bea ❤

14 pensieri riguardo “Strass & grey nail art

Rispondi

