Let’s try it: Nail Polish & Remover – Phoebe Nails

Buongiorno a tutti! 🙂

Oggi sono qui con la seconda parte del post (la prima la trovate qui) in cui vi mostro i prodotti che mi sono stati inviati dall’azienda Phoebe Nails, un nuovo brand made in Italy che produce smalti con un elevato rapporto qualità/prezzo.

“Phoebe era una delle driadi, le ninfe dei boschi che incarnavano la forza e il rigoglio della vegetazione. Alcune di esse facevano tutt’uno con gli alberi: nascevano e morivano con essi. Erano delle giovani donne, molto belle e solari, dalle vesti lunghe simili a tronchi. Phoebe Nails, è lo smalto totalmente Made in Italy che ti offre alta qualità e colori alla moda ad un prezzo estremamente competitivo. Sempre sul pezzo con le novità one-shot di Phoebe Nails! Scopri la collezione lancio Legendary Kingdoms e scegli di che colore sarà il tuo must have della prossima stagione. Be social e non perderti le collezioni trendy di Phoebe Nails!”

P1260531

P1260846

Dei tre prodotti di cui parleremo oggi, vorrei mostrarvi per primo il prodotto che più di tutti mi è piaciuto, ovvero il Nail Polish Remover, un solvente senza acetone al profumo di frutti di bosco, che permette di rimuovere con facilità lo smalto senza aggredire le unghie e le cuticole. La sua speciale formula è arricchita con Olio di Ribes Nero, dalle proprietà antinfiammatorie e rinforzanti, Olio di Jojoba, che idrata e nutre la pelle, vitamine A ed E. Il profumo del solvente è davvero buono (non ha il solito odore fastidioso dei classici solventi), ma ciò che mi ha davvero impressionata è la rimozione: toglie qualsiasi colore di smalto in poche mosse, compresi i glitter per i quali bisogna però insistere un pochino di più, ma è talmente delicato che non danneggia le unghie, anzi, le idrata! Avete presente la sensazione di mani sporche e appiccicose dopo aver tolto lo smalto? Ecco, con questo solvente non succede assolutamente! In più il prezzo è di solo 2,50 Euro, ma  approfittatene perchè in questo periodo lo trovate in offerta a 1,50 Euro…

P1260561

Dopo esserci tolte lo smalto con un meraviglioso solvente, non ci resta che decidere il prossimo colore da indossare! Potete scegliere tra diverse linee: smalti dai colori pieni, con colori perlati e metallizzati o smalti dai toni glitter.

P1260567

P1260535

P1260574

Il primo smalto che vi mostro è un lilla pastello brillante; Thalia, una delle tre Grazie, la Portatrice di Fiori. La stesura del colore è ottima poichè il pennellino è della giusta grandezza che ben si adatta alla forma delle mie unghie; si ottiene un colore totalmente coprente alla seconda passata, come potete vedere nelle foto, in cui non ho applicato il top coat per far risaltare la vera natura dello smalto. Il colore mi piace davvero tanto: è delicato ma particolare, adatto alla stagione primaverile e al look di tutti i giorni! Il prezzo è di 3,95 Euro, ma attualmente lo trovate in offerta a 2,95 Euro.

P1260773

P1260557

P1260750

P1260756

P1260763

Princess Andromeda, figlia dei sovrani di Etiopia (Cefeo e Cassiopea), venne salvata dall’eroe Perseo, dopo che i genitori la sacrificarono, legandola ad una roccia, per liberare il regno dal terribile mostro marino che razziava le sue coste. Il  nome di questa principessa è abbinato ad uno smalto rosa/fucsia metallizzato che riflette la luce come un specchio, che fa parte dell’edizione speciale Legendary Kingdoms: “lontano dalla vita frenetica e stressante c’è un regno leggendario, un altrove ricco di lusso e di potere in cui il sogno diventa desiderio. Le leggende di regni dal passato fiabesco riecheggiano in questa collezione di smalti extra metallizzati extra riflettenti. Un metal come non l’avete mai visto, ma che da oggi potrete indossare come un gioiello prezioso e audace.”
E’ importante, come specificato sul sito, non applicare il top coat sopra questo smalto, poichè rovinerebbe l’effetto particolare. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla velocità dell’asciugatura e soprattutto dalla stesura: solitamente gli smalti metallizzati sono difficili da applicare poichè tendono ad evidenziare i segni delle pennellate, ciò non è invece accaduto con questo smalto. Anche la durata è buona, infatti mi è durato per 5 giorni senza mai sbeccarsi ed è un buon traguardo, considerando l’assenza del top coat!
L’unica accortezza di cui bisogna tener conto prima di stendere questo smalto è la manicure: è importante che abbiate delle unghie ben curate e con una superficie liscia ed omogenea, altrimenti l’effetto metallizzato tenderà ad evidenziare eventuali difetti.

P1260814

P1260545

P1260805

P1260813

P1260775

Cosa ne pensate di questo brand e dei relativi prodotti? Io ne sono rimasta davvero soddisfatta: ottimi prodotti ad un prezzo davvero accessibile! Se volete provare qualche smalto o fare scorta del Remover, che è il migliore che abbia mai provato fino ad ora, potete approfittare della promozione ancora in corso per cui ogni prodotto costa un Euro in meno rispetto al prezzo normale. Se vi interessa saperne di più e restare aggiornate sulle prossime novità tenete d’occhio inoltre la pagina Facebook.

A presto,

Bea ❤

Annunci

7 pensieri riguardo “Let’s try it: Nail Polish & Remover – Phoebe Nails

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...