Silver Striping nail art

Buongiorno a tutti! 🙂

Come state? Eccomi di nuovo qui con un’altra nail art che ho realizzato sulle unghie di un’amica, che mi ha richiesto espressamente una nail art precisa da poter abbinare con il suo vestito, indossato in occasione di una cerimonia.

aa136726538657360192_QlJDcFD0_c

La naiil art non risulta difficile da realizzare ma richiede un pò di tempo… Come strumenti ho utilizzato uno smalto bianco (Glam Lacquer Miss Marilyn di Mi-Ny), uno grigio chiaro (Smalto Gel Effect 45 di Deborah), un nero (Nail Lacquer 275 di Kiko) e infine uno striping argento, che presi l’anno scorso su Banggood.
Ecco come l’ho realizzata, io ho scelto di utilizzare questo procedimento ma potete anche decidere di utilizzarne uno diverso:
1. Dopo aver steso una base su tutte le unghie, ho posizionato lo striping;
2. Ho riempito gli spazi con i relativi colori facendo due passate;
3. Ho rimosso gli striping (che ho scelto di un colore qualunque) e ho applicato gli striping argento, questo perchè gli striping precedenti erano ovviamente serviti come limite ed erano quindi sporchi di smalto;
4. Ho steso una bella passata di top coat su tutte le unghie, assicurandomi di aver fatto aderire bene lo striping all’unghia.

IMG_3367

IMG_3365

IMG_3372

IMG_3370

IMG_3368

Ed ecco la nail art finita! Le unghie della ragazza sono di lunghezze diverse ma non ha voluto regolarle, però il risultato finale mi piace molto: è semplice ma d’effetto; inoltre si abbina perfettamente al suo vestito.

A presto,

Bea ❤

p.s. Scusate per la scarsa qualità delle foto ma le ho scattate con il cellulare!

6 pensieri riguardo “Silver Striping nail art

Rispondi

