Happy birthday to me!

Ciao a tutti! ๐Ÿ™‚

E’ da ormai quasi tre settimane che non mi faccio sentire qui sul blog ma lo studio (come si dice “maggio studente fatti coraggio”) e altri impegni occupano la maggior parte delle mie giornate, per cui non sono riuscita a ritagliarmi del tempo da dedicare al blog. Nel frattempo, perรฒ, sono stata presente sui social (soprattutto su Instagram) e vi ho aggiornato con tutte le novitร  e i nuovi prodotti che sto giร  iniziando a testare e che presto, prestissimo, vi recensirรฒ, dato che la full immersion nei libri รจ ormai quasi giunta al termine.

tumblr_inline_n4uz3g1W4q1qiagjg

Questo post รจ perรฒ davvero speciale: oggi festeggio il mio compleanno, i miei 18 anni!! Tutti i compleanni sono speciali e da ricordare, ma penso che il proprio diciottesimo sia una data ancora piรน importante e significativa, che segna un importante passaggio della propria vita.
Non credo che con la maggiore etร  venga “rivoluzionata” la propria vita, ma qualche significativo passo in avanti c’รจ: la possibilitร  di fare la patente (che ho giร  iniziato), il diritto di voto e tante altre piccole e grandi responsabilitร  e autonomie che si conquistano pian piano.

Per chi magari ha giร  superato da un pรฒ di tempo la maggiore etร  queste cose potrebbero sembrare scontate, io invece me le sto godendo a pieno, in modo tale che anche questi passi in avanti possano rimanere sempre nel mio cuore!

Non penso di avervelo mai detto, ma oggi, oltre ad essere il mio compleanno, รจ anche quello dei miei due fratelli: ebbene sรฌ, siamo tre gemelli; purtroppo (o bene che sia) sono l’unica femmina, ci sono poi Luca e Pietro, quindi oggi festa grande!!

tumblr_mtpia3BBST1qkaxgxo1_500

Spero di godermi fino in fondo questo giorno di festa con le persone che amo e che occupano un posto speciale nella mia vita e nel mio cuore.

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A NOI! โค

A prestissimo,

Bea โค

18 pensieri riguardo “Happy birthday to me!

  1. Auguroni cara ๐Ÿ˜Š๐Ÿ’• goditi questi primi mesi di maggior etร : tanti dicono che rimanga sempre tutto uguale, ma ti assicuro che poco alla volta ti sentirai piรน matura e indipendente ๐Ÿ˜Š๐Ÿ’• Ancora auguri, un abbraccio

  2. Tantissimi auguri, a tutti in questo caso ๐Ÿ˜‰!
    Nella vita credimi nulla รจ scontato, ogni percorso, traguardi segna inevitabile il trascorrere del tempo, e con esso tutta l’esperienza, gli sbagli, le conquiste…..
    Goditi il compleanno, la festa, la gioia, ma continua a prendere sempre tutto ciรฒ che ogni giorno ti offre ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚
    So che puรฒ sembrare un commento da nonna ma credo che mai come ora sia un suggerimento attuale….
    Ancora auguri!!!!๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ

  3. Davvero tanti auguri, a te e ai tuoi fratelli!๐Ÿ˜Non posso dirti niente per il “passaggio” alla maggiore etร , a me manca ancora un po’๐Ÿ˜ถma da una parte ti capisco, anche io sono l’unica femmina, l’ultima dopo 3 fratelloni!๐Ÿ˜๐Ÿ˜‚
    Un bacione enorme๐Ÿ’ž

  4. Augurissimi in super ritardo!!!!!! ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿ‘‘๐Ÿ‘‘๐Ÿ‘‘๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐Ÿ’ƒ๐Ÿ’ƒ๐Ÿ’ƒ

Rispondi

