Mini Haul Nails: Layla, Maybelline…

Buongiorno a tutti e buon sabato! 🙂

Oggi sono riuscita a ritagliare un pò di tempo per dedicarmi al blog e, dopo aver letto tutti gli articoli arretrati, eccomi qui con un nuovo post in cui vi mostro qualche piccolo acquisto che ho fatto questa mattina da Tigotà, una catena di negozi simile ad Acqua&Sapone che vende prodotti per la casa, la cura del corpo, la persona, prodotti di bellezza e cosmetici.

P1270910

Sono entrata  in negozio con l’intento di comprare il solvente per unghie, poi alla fine ho ceduto anche a due smalti, complice il prezzo scontato e il fatto che non compravo smalti da davvero tanto tempo perchè sto cercando di utilizzare e sfruttare quelli che già ho (sono quasi 200)!

P1270913

Il primo prodotto che ho acquistato è il solvente: ce n’erano di tanti tipi e marche, ma sono andata sul sicuro scegliendo il solvente oleoso (rigorosamente senza acetone) della Parisienne. Ve ne ho già parlato varie volte e questo sarà il decimo barattolo che compro, è disponibile nella variante classica e in quella oleosa, ma io preferisco quest’ultima poichè elimina lo smalto senza seccare le unghie. La confezione contiene 125 ml di prodotto e ha un prezzo di 0,65 centesimi.

P1270876

P1270907

Per un’appassionata di smalti come me è difficile non essere tentate dalle offerte sugli smalti che catturano sempre la mia attenzione, anche in questo caso quindi ho approfittato degli sconti per acquistare due smalti: la scelta è stata difficile perchè c’erano tanti altre boccette che mi attiravano, ma fortunatamente so contenermi!

P1270891

Lo stand colorato della Maybelline con gli smalti Color Show 60 Seconds ha attirato per primo la mia attenzione: i colori ancora disponibili non erano moltissimi, ma avevano tutti delle tonalità particolari e molto brillanti; alla fine, però, anche grazie ai consigli della commessa, la mia scelta è ricaduta su questo nero (l’ultimo rimasto!) contenente dei glitter piccoli e grandi di diversi colori e sfumature; si tratta del numero 10 “spot light”… So che non è un colore estivo, ma per un’accent manicure è perfetto anche con i colori fluo! Se vi interessa trovate questa linea di smalti in offerta a solo 1 Euro, capite perchè sono stata brava nel trattenermi?! 🙂

P1270894

L’ultimo smalto dello shopping di oggi fa parte di una linea di cui avevo già sentito parlare e che ero curiosa di provare, dato le recensioni positive che avevo letto sul Web. Si tratta della linea Tigotà Nail Polish in collaborazione con Layla Cosmetics, la nota azienda italiana di smalti e prodotti per manicure: a mio parere è una linea di smalti davvero curiosa e geniale, per cui non vedo l’ora di provare lo smalto che ho acquistato! I colori disponibili erano davvero molti (non li ho contati, ma credo che siano intorno alla ventina) ed è stato difficile scegliere, alla fine però ho scelto un arancio fluo meraviglioso, il numero 32, ma probabilmente tornerò a prendere anche il verde fluo. La boccetta contiene 5 ml di prodotto, lo smalto è Made in Italy e trovate la linea in offerta a 1,99 Euro (il prezzo pieno dovrebbe essere 2,99 o 3,99 Euro).
Se avete già provato questi smalti fatemelo sapere con un commento che voglio sapere anche le vostre opinioni!

Per oggi lo shopping termina qui, a presto con un nuovo post…

Bea ❤

4 pensieri riguardo “Mini Haul Nails: Layla, Maybelline…

  1. […] Nell’ultimo post vi ho mostrato, tra i vari acquisti, lo smalto arancione fluo di Tigotà prodotto in collaborazione con Layla Cosmetics. Oltre ad incuriosire me ha incuriosito molte di voi, per cui, subito dopo averlo comprato, ho deciso di provarlo, anche perchè è un colore perfetto per queste giornate di sole e caldo… […]

Rispondi

