Viaggiare e ritornare…

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog! 🙂

E’ da un mese che non scrivo più nel mio mondo virtuale e sembra quasi passato un anno… Mi sono presa un pò di ferie per staccare dalla quotidianità e godermi le vacanze.

Sono partita a inizio agosto e, con un giorno di sosta a casa tra una vacanza e l’altra, sono stata una settimana al mare nelle Marche con gli amici, poi sono volata a Londra per un’altra settimana alla scoperta di questa città che mi ha rubato il cuore e infine mi sono goduta qualche altro giorno di sole e mare in Croazia.
Anche quest’anno ho avuto modo di viaggiare parecchio e di visitare nuove meraviglie sparse per il mondo: viaggiare è un’opportunità davvero preziosa perchè ogni viaggio è un’avventura e ogni ritorno porta con sè nuovi ricordi, luoghi e immagini che arricchiscono il cuore, la mente e i propri orizzonti di vita.
Spesso mi rendo conto che condivido con voi solo uno dei tanti argomenti frivoli della vita, senza raccontarvi nulla di me. Quindi, per rendervi partecipi almeno in parte delle mie vacanze ho deciso di condividere una foto significativa di ciascun viaggio accompagnata da una breve descrizione. Non ho inserito nessuno scatto con dei volti per rispettare la privacy delle persone che hanno viaggiato con me, ma spero che questo piccolo pensiero possa piacervi!

IMG_4186
Un cuore disegnato (da me) sulla sabbia e la scritta “Big Family” racchiudono i momenti essenziali della mia vacanza nelle Marche: mare, tanto sole, amore, divertimento e una grande famiglia di Amici, quegli amici che non molleresti mai.
IMG_4432
Un panorama così è da togliere il fiato: il Tamigi, la London Eye e i palazzi illuminati di Londra. Dietro le mie spalle, anche se non si vedono, ci sono il Parlamento e il Big Ben! Cosa volere di più dalla vita?
IMG_4669
Non ero mai stata in Croazia prima di quest’estate ma il suo mare limpido e azzurro mi ha davvero colpito: queste sono le acque di Pula in un giorno di sole… Un tuffo è d’obbligo!

Ora però si torna alla normalità e con l’inizio (anche se a rilento) della quotidianità, riprende anche l’attività del mio blog. Queste settimane di pausa sono state anche un’occasione per raccogliere nuove idee e per poi dare vita a nuovi progetti e post: riprenderanno, come sempre, gli articoli dedicati al mondo delle unghie a partire dagli acquisti (pochi, ma buoni!) che ho fatto a Londra e proseguendo con alcuni prodotti che ho avuto modo di provare nel tempo.
Proprio perchè il blog è il mio mondo personale e rispecchia quindi i miei interessi e le mie passioni ho deciso che, a partire da settembre, pubblicherò un post al mese riguardante il beauty in generale e il make-up. Provare non costa nulla, sono carica ed entusiasta di allargare pian piano gli argomenti da condividere con voi: scambiarci consigli, opinioni e pareri è una risorsa da sfruttare e far fruttare al meglio. Se avete consigli o suggerimenti su come impostare questo nuovo esperimento (cadenza dei post, argomenti, nome della rubrica ecc.) siete le benvenute!

E poi, perchè non iniziare una nuova rete di collaborazioni con altre blogger? Se siete interessate a pensare, creare e condividere insieme un nuova collaborazione non esitate a lasciarmi un commento o a contattarmi in privato…

Voi come avete trascorso la vostra estate? Quali sono stati i vostri momenti più belli?
Nonostante il buio che fa da sfondo alla vita di tutti i giorni con stragi, tragedie, innumerevoli vittime e paesi che tremano, bisogna cercare di guardare avanti e godere quel che resta (poco o tanto che sia) di positivo nella nostra vita. Io mi affido alle preghiere sperando in un futuro più sereno, in un futuro in cui l’odio lasci posto, almeno in parte, all’amore, in cui le differenze diventino motivo di uguaglianza e in cui si faccia il possibile per salvaguardare le vite umane, messe a dura prova dagli ostacoli della vita. Impossibile? Non si sa, solo chi vivrà vedrà il cammino degli uomini su questa Terra.

A presto con un nuovo post,

Bea ❤

Un pensiero riguardo “Viaggiare e ritornare…

Rispondi

