Tag 20 domande… Due anni dopo!

Ciao a tutti! 🙂

Inspiegabilmente uno degli articoli più letti in assoluto sul mio blog (in questo le statistiche di WordPress fanno un buon lavoro) è il Tag delle 20 domande che scrissi più di due anni fa. Oggi, quindi, ho pensato di riproporre le stesse domande per vedere insieme a voi cosa è cambiato in questi anni e cosa, invece, è rimasto uguale. Siete curiosi di scoprirlo?! Vi lascio qui il link della prima edizione del tag…

1. Oggetto senza il quale non esci di casa? Cellulare, portafoglio e chiavi di casa.
2. Marca di make up preferita? Nell’ultimo periodo sto utilizzando in modo particolare i prodotti di Catrice ed Essence, li trovo davvero validi!
3. Fiore preferito? Non amo particolarmente i fiori ma non riuscirei a sceglierne uno solo… Direi rose, margherite e tulipani.
4. Negozio di vestiti preferito? H&M, Gap, Zara, Pull & Bear, Primark, Sisley… chi più ne ha più ne metta!
5. Profumo preferito? Attualmente Flora di Gucci, ma mi piace molto anche La Vie Est Belle di Lancome.
6. Tacchi o scarpe basse? Scarpe basse per tutti i giorni e tacchi per le occasioni speciali.
7. Avevi buoni voti a scuola? Ho buoni voti a scuola…
8. Colore preferito? Rosa, come sempre!
9. Bevi bevande energizzanti? No, le bevevo quando praticavo sport.
10. Bevi succhi di frutta? Non di frequente.
11. Ti piace nuotare? Sì, ho anche praticato per molti anni nuoto a livello agonistico.
12. Mangi le patatine fritte con la forchetta? A volte sì, ma non sempre…
13. Crema viso preferita? Crema idratante prodigiosa di Garnier, ma cambio spesso.
14. Ti vuoi sposare a tarda età? Possibilmente no, ma chi vivrà vedrà!
15. Ti arrabbi facilmente? Ora non più.
16. Sei a caccia di fantasmi? Perchè?!
17. Hai delle fobie?  Fobie vere e proprie no, però ho paura delle api e delle vespe.
18. Ti mangi le unghie? Ovviamente no! Anche se in passato le ho mangiate per anni, poi ho smesso e ho aperto un blog di unghie.
19. Hai mai avuto un’esperienza vicina alla morte? Vicina alla morte non direi…
20. Bevi caffè? Sì, soprattutto per tenermi sveglia!

Rileggendo e confrontando queste risposte con quelle precedenti noto che qualcosa è cambiato, soprattutto nell’ambito del beauty (trucchi, profumi e marche cosmetiche) e del carattere, molto più consapevole, adulto e responsabile di un tempo.

Se anche voi avete fatto questo Tag in precedenza e volete rifarlo lasciatemi un commento con il link, sono curiosa di leggere le vostre risposte!

A presto,

Bea ❤

Rispondi

