Watermelon – LE “Back To School” Essie

Buongiorno a tutti! 🙂

Oggi sono qui per mostrarvi uno smalto davvero speciale: qualche settimana fa è uscita, in esclusiva su Amazon, l’edizione limitata di EssieBack To School“, una collezione composta da 6 tra i più famosi colori di smalti, ognuno con il tappo decorato in modo diverso.
I colori sono:
Splash of Grenadine (rosa)
Tart Deco (arancione)
Blanc (bianco)
Watermelon (rosa)
Mint Candy Apple (verde)
Pearly White (bianco)

essie

Approfittando di un buono regalo che non avevo ancora utilizzato ho deciso di acquistarne uno: la scelta è stata mooolto difficile perchè ero indecisa tra il rosa, il verde e il viola, ma alla fine la scelta è ricaduta sul rosa (ma che domande mi faccio?!). Le motivazioni principali della scelta sono fondamentalmente due:
1. Non avevo mai provato uno smalto Essie prima d’ora e volevo partire proprio dal mio colore preferito;
2. Watermelon è uno dei colori più famosi tra tutti gli smalti Essie, ho guardato gli swatches sul Web e mi ha colpito per il colore forte e acceso.

p1290108

p1290119

p1290132

Come avrete capito, infatti, lo smalto in questione è Watermelon, un color fragola (direi un misto tra un rosso e un fucsia) davvero molto vivace, proprio come piace a me. La particolarità degli smalti di questa collezione è proprio il decoro sul tappo: sono rappresentate diverse emoticon dai diversi colori; sul tappo di Watermelon, ad esempio, ci sono una banana, un rossetto con la scritta “kiss me”, la scritta “wow!, il simbolo della notifica del like su Instagram e una mano, con tanto di smalto rosso applicato sulle unghie.
Ciò che mi ha veramente colpito è la vivacità del colore: lo smalto è coprente fin dalla prima passata ed è molto omogeneo, facile da stendere e si asciuga in pochi secondi.

p1290193

p1290200

p1290147

p1290140

p1290207

L’effetto finale, dopo aver steso un buon top coat, mi piace moltissimo! E’ un colore che si può sfruttare in ogni stagione e occasione, poi sulle unghie abbastanza lunghe come le mie risalta ancora di più donando un raffinato, elegante ed estroverso… Davvero un bell’acquisto!
Sulla pagina ufficiale di Essie Italia c’era scritto che la vendita su Amazon sarebbe durata un giorno solo, però ho controllato e gli smalti sono ancora tutti disponibili, quindi potete ancora approfittarne.

Sono contenta dello smalto che ho scelto perchè è davvero un bel colore, da quando l’ho indossato non faccio altro che guardarmi le unghie… Ora lascio a voi la parola: avete qualche altro colore di Essie da consigliarmi?

A presto,

Bea ❤

11 pensieri riguardo “Watermelon – LE “Back To School” Essie

Rispondi

