Buongiorno ragazze! 🙂
Ogni volta che ritorno sul blog mi riprometto di essere più costante con la pubblicazione degli articoli, ma puntualmente non riesco nel mio intento… Sarà forse questa la volta buona?
Bisogna considerare, però, che non è stata del tutto colpa mia perchè in queste settimane la tecnologia di casa ha deciso di non collaborare: il Wi-Fi ha smesso di funzionare e il mio amato computer da cui vi scrivevo gli articoli è morto. Non abbiamo (plurale maiestatis) ancora risolto il problema, ma speriamo di riuscire a rianimarlo nei prossimi giorni; intanto vi scrivo dal computer fisso che, ad essere sincera, è ancora più comodo di quello portatile!
Bando alle chiacchiere, oggi ritorno su questi schermi con una nuova nail art che ho realizzato sulle mie unghie corte. Nell’ultimo periodo, come avrete visto, ho fatto crescere un bel pò le unghie ma, dopo che 2 o 3 si sono spezzate, ho deciso di tagliarle di nuovo corte: le unghie lunghe mi piacciono davvero tanto ma sono più difficili da tenere e dopo un pò di giorni mi danno quasi fastidio, quindi ogni volta ritorno sempre alla mia lunghezza normale.
Questa volta, però, anzichè applicare un monocolore, ho deciso di realizzare un decoro semplice e molto classico: i pois.
Non mi dilungo molto nel raccontarvi come i pois siano un salvavita per qualsiasi nail art perchè riescono a rendere bello e particolare anche un semplice smalto.
Per la manicure di oggi ho deciso di utilizzare come base un blu scuro con dei riflessi azzurri e argento e, successivamente, uno smalto bianco per realizzare i tanto amati pois, sia su anulare che pollice.
I prodotti che ho utilizzato sono:
♥ 9 in 1 Nail Elixir – Catrice Cosmetics
♥ Color Victim nail polish “333 be my guy” – p2 Cosmetics
♥ Glam Lacquer “1 Miss Marilyn” – Mi-Ny Cosmetics
♥ Brilliant Due nail polish protector – Layla Cosmetics
Sarà l’abbinamento di colori o il fatto che, secondo me, gli smalti scuri risaltano maggiormente sulle unghie corte, ma a me questa semplice nail art piace davvero tanto! La trovo allegra, simpatica, particolare… Forse sto esagerando?!
Fatemi sapere voi cosa ne pensate! Vi ricordo che, per aggiornamenti più assidui, mi trovate su Instagram: tenete d’occhio anche il mio Ig Stories…
A presto, lo prometto,
Bea ❤
Che nail art carina! Mi piace tantissimo proprio perchè cosí essenziale e poi, i pois sono sempre i pois! 😉
Esattamente, hai detto bene! 🙂
Molto carina questa nailart che hai fatto e molto carino il fatto dei pois e di colore blu la rende belle e colorata
Grazie mille, mi fa piacere che ti sia piaciuta! 🙂
con i pois non si sbaglia mai! 🙂
Concordo! 😉