Open Day Layla Cosmetics: nuovi trattamenti e anteprime make-up!

Buon inizio settimana e bentornati sul mio blog! 🙂

Venerdì scorso, 11 Novembre, sono stata invitata all’Open Day di Layla Cosmetics presso il negozio LaylaLand, in via Larga 2 a Milano. Durante l’evento, che era aperto al pubblico, venivano presentati tutti i nuovi servizi estetici del centro come i trattamenti laser, pressoterapia, LPG e il Mu massage, il tutto accompagnato da uno sfizioso happy hour.
Sono arrivata all’evento (lo stesso in cui si era tenuto l’incontro del 7 Maggio, di cui vi ho scritto un post) proprio poco dopo l’apertura e, meraviglia delle meraviglie, ho avuto tutto lo staff LaylaLand e Babila Spagnolo (figlia della presidente di Layla Cosmetics) a mia disposizione, per cui ho potuto conoscere in modo molto approfondito tutte le novità, tra cui alcuni prodotti make-up in anteprima.

Il centro offre numerose possibilità di trattamento tra cui ricostruzione unghie, smalto semipermanente, manicure & pedicure, epilazione, massaggi, estensione ed infoltimento ciglia e riempimento sopracciglia, trucco, trattamento onde galvaniche e tanto altro… L’obiettivo è quello di creare una vera e propria area Spa all’interno nel negozio per ampliare sempre più la gamma di trattamenti e devo dire che ci sono davvero riusciti: l’atmosfera all’interno di LaylaLand è magica, ci sono un sacco di possibilità tra cui scegliere. Vi lascio qui il link con la lista dei trattamenti… Fidatevi, avrete l’imbarazzo della scelta! Io stessa mi trovo in difficoltà a scegliere il trattamento che Layla mi ha gentilmente offerto da provare… Voi cosa mi consigliate?

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Oltre a tutti i servizi estetici e i trattamenti ho potuto ammirare da vicino l’espositore con tutti i nuovi colori Layla No Lamp Gel che sono usciti nell’ultimo periodo; non mi capita mai di vedere un espositore così pieno ed è stata una meraviglia per i miei occhi. I No Lamp Gel Polish sono degli smalti semipermanenti ibridi che non richiedono l’utilizzo della lampada LED o UV, dello sgrassante o della lima per la rimozione, ma assicurano la durata di uno smalto semipermanente normale. Oltre ad un’infinità di colori (dai nude ai rossi, dai colori fluo al nero) ci sono anche il Pre Gel, che serve a preparare l’unghia, la base e il top coat. Io li utilizzo da tanto tempo e, come saprete già, li adoro!

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Oltre a tutte queste belle cose, Babila mi ha anche presentato i nuovissimi prodotti make-up in anteprima:
High Lipstick, i nuovi rossetti in versione Shine (ben 48 colori disponibili) o Mat (20 colori disponibili) con il packaging ispirato ai rossetti di Layla degli anni ’80. Io ho scelto il colore shine 123, un bordeaux molto scuro e il colore mat M07, un rosso abbastanza acceso;
Creamy Mat Lipstick, rossetti in crema effetto mat formulati senza profumo e siliconi che promettono una durata di 8 ore senza effetto secchezza; anzi, dopo qualche ora potete anche passare sulle labbra un burro di cacao per renderle più morbide e cremose. Di questo prodotto ho scelto il colore 4, un rosso fuoco che non vedo l’ora di provare!

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Infine, ho voluto provare anche uno dei prodotti Layla che dovete assolutamente avere: Hydro Tense Soft & Fluid Fondation nella colorazione 1, un fondotinta leggero con effetto idratante e lifting, contiene filtri UVA UVB per protezione solare. L’ho provato solo per due volte e me ne sono già innamorata: copre i rossori senza risultare pesante, rende la pelle uniforme e liscia al tatto, è perfetto per tutti i giorni perchè sembra quasi di non indossare nulla, è davvero confortevole.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Sono davvero entusiasta e felice di esser stata ancora una volta alla scoperta dei prodotti e trattamenti Layla, una storica azienda italiana nel settore beauty, unghie e make-up di grande valore che stimo molto per la capacità con cui si è sviluppata nel tempo… Layla non smette mai di stupire, continueremo sempre a scoprire questo magico mondo! 🙂

Quale prodotto vi incuriosisce di più?

A presto,

Bea ❤

Un pensiero riguardo “Open Day Layla Cosmetics: nuovi trattamenti e anteprime make-up!

Rispondi

