November Favourites ♥

Hello everybody! 🙂

Ho pensato di introdurre, a partire da questo mese, una nuova rubrica che potesse ampliare gli argomenti che solitamente tratto sul blog. Il post di oggi, infatti, è dedicato ai Preferiti del Mese, una rubrica mensile (cercherò di essere il più possibile puntuale) in cui vi mostrerò i prodotti/le cose preferite di quel mese in base ad alcune categorie che ho scelto.  Le categorie sono in continuo cambiamento, quindi se avete altre idee siete le benvenute…Iniziamo!

img_6207

Canzone del Mese
La canzone del mese di Novembre è sicuramente “Oronero” di Giorgia: amo in generale le canzoni italiane proprio perchè mi piace cantarle ma Giorgia non è un’artista che seguo assiduamente. Questo mese però ho ascoltato la sua canzone davvero tutti i giorni, sono rimasta molto colpita dalle parole, dal ritmo e dal messaggio di fondo della canzone… Ascoltatela se non l’avete ancora fatto perchè ne vale la pena!

oronero-giorgia

Accessorio del Mese
Mi piace indossare quotidianamente degli accessori ma sono talmente pigra che non ho mai voglia di abbinarli all’outfit che indosso, quindi utilizzo quasi sempre gli stessi. L’unico accessorio che cambio spesso è la collana e questo mese mi è capitato più volte di utilizzare questa bella collana di H&M, un accessorio che rende particolare qualsiasi outfit e che mi piace abbinare con una camicetta bianca e nera di Primark. E’ una collana con la catena color oro e con delle “gocce” rosa chiaro in scala di grandezza… Non la trovate più in negozio perchè è un vecchio regalo di Natale.

img_6209

Smalto/nail art del Mese
Lo smalto che ho indossato di più questo mese è il Ceramic Effect 83 di Layla Cosmetics, un azzurro tiffany molto acceso che vi ho già fatto vedere altre volte! Ho avuto talmente poco tempo per cambiarmi lo smalto che sono andata in giro per giorni con lo smalto sbeccato, che per me è davvero un evento raro.

img_6210

Prodotto make-up del Mese
Protagonista assoluto di Novembre è l’Ultimate Stay “160 Don’t Worry Be Berry” di Catrice, un rossetto rosso scuro quasi bordeaux che ho utilizzato tutti i giorni: mi piace tantissimo perchè si può stratificare, quindi potete decidere voi l’intensità del colore che volete avere sulle labbra; inoltre è mat e rimane sulle labbra molte ore senza risultare troppo pesante. Di solito, avendo delle labbra molto sottili, utilizzo spesso rossetti molto accesi o scuri e questo è uno dei miei preferiti!

img_6212

Cosa bella e/o brutta del Mese
Ho deciso di inserire anche questa categoria un pò particolare per farmi conoscere meglio da tutte coloro che vorrebbero sapere qualcosa in più su di me.
Gli avvenimenti/le cose di questo mese sono per lo più positivi, 3 sono i principali ma oggi ve ne racconto uno in particolare: Novembre è stato il mese della patente! Ebbene sì, anch’io sono finalmente patentata, 5 mesi dopo il mio diciottesimo compleanno! Non riesco neanche a descrivervi l’ansia che avevo il giorno dell’esame… Ritornassi indietro, non sarei così ansiosa, anche perchè addirittura mi tremavano i piedi sui pedali. L’importante però è avercela fatta!

Quali sono stati i vostri must del mese di Novembre?

A presto,

Bea ❤

Rispondi

