Pronti per (ri)cominciare?

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog! 🙂

E’ da quasi un mese che non mi faccio sentire e me ne vergogno un pò. Ho sempre pensato che il segreto per un blog “di successo”, o almeno, per un blog che possa piacere, è la costanza, il continuo ma curato aggiornamento, con post sempre nuovi, idee interessanti e innovative… In quest’ultima parte del 2016 non sono stata molto diligente, ma questa pausa spero che mi servirà per ricominciare più carica con il nuovo anno!

Ho intenzione di cambiare un pò di cose, senza però stravolgere quello che è da ormai più di tre anni il mio mondo, il mio spazio personale in cui raccontare delle mie passioni: partirò dalla grafica, che voglio rendere più classica ed elegante, per continuare con il contenuto degli articoli, che voglio ampliare, come mi riprometto da tempo, al mondo del make-up… Insomma, staremo a vedere!

Intanto, come state trascorrendo questi giorni di festa? Io ne ho approfittato per stare in famiglia, con le persone che amo e con gli amici tra pranzi, cene e pomeriggi in compagnia. Fortunatamente posso rilassarmi fino ai primi di gennaio, anche se lo studio non mi lascerà in pace nemmeno in queste vacanze natalizie.

Fatemi sapere come trascorrerete questi giorni di festa!

A presto,

Bea ❤

 

5 pensieri riguardo “Pronti per (ri)cominciare?

  1. Pure io tra poco metterò un nuovo tema e sopratutto scriverò un articolo che fa capire a tutti perchè non ho reso il mio blog in maniera non molto cronologico e cosi voi tutti potete capire cosa succede nell’ Universing e a Cortana.

Rispondi

