First impressions: Crema mani Bio – Biolis Nature

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog! 🙂

Oggi ho deciso di aggiungere un nuovo post ad una “rubrica” che non aggiorno da tempo: First impressions, ovvero le mie prime impressioni riguardo a determinati prodotti che ho acquistato.

Oggi vi parlo della Crema Mani al Burro di Karitè Bio di Biolis Nature, che ho acquistato in un punto vendita Tigotà per circa 3 Euro per 100 ml di prodotto. Si tratta di una crema mani con azione protettiva che, secondo quello riportato sulla confezione, protegge e dona benessere alla pelle rispettandone il naturale equilibrio. E’ adatta ad un uso frequente e per ogni tipo di pelle; più del 98% di acqua purificata e ingredienti di derivazione vegetale, non contiene parabeni, siliconi, oli minerali, paraffina, acrilati e via dicendo…

img_6837

La scorsa settimana sono andata alla disperata ricerca di una crema perchè la pelle delle mie mani era veramente distrutta dal freddo invernale, era molto screpolata e arrossata e in alcuni punti mi si erano addirittura formati dei minuscoli taglietti.

Sto utilizzando questa crema da ormai una settimana, applicandola generosamente tutte le sere prima di dormire e massaggiandola per bene su mani e unghie: già dopo due applicazioni le mie mani erano completamente sane, lisce, morbide ed idratate!
Tra tutte le creme mani che ho provato questa è sicuramente la migliore: idrata in un modo pazzesco, lascia la pelle liscia e morbida al tatto e soprattutto evita ogni screpolatura, non brucia quando la applicate, si asciuga in poco tempo, non risulta troppo pesante e contiene ingredienti completamente naturali.

img_6835

img_6840

Come avrete capito, dunque, la mia prima impressione su questo prodotto è totalmente positiva: se vi capita di trovarla al supermercato, compratela e non ve ne pentirete, perchè è perfetta per il periodo invernale, svolge perfettamente le sue funzioni anche se applicata, come nel mio caso, una sola volta al giorno!

Qual è la vostra crema mani preferita?

A presto,

Bea ❤

Rispondi

