Nail art products by Nurbesten

Buongiorno a tutti! 🙂

Oggi vi presento una nuova Azienda con la quale ho iniziato a collaborare, uno shop online che vende oggettistica varia ma soprattutto prodotti interessanti per le unghie e la nail art. Si tratta di Nurbesten, la versione tedesca di BornPrettyStore: personalmente trovo che questo genere di siti Web siano molto utili per scovare qualche chicca, qualche imitazione a basso costo dei prodotti che spopolano periodicamente sul Web e sui social. Effettivamente i tempi di spedizione sono abbastanza lunghi, si aggirano intorno a 1-2 mesi, ma ne vale la pena: i prodotti sono molto validi, hanno un prezzo davvero basso, spesso potete usufruire di alcuni codici sconto e la spedizione è gratuita; inoltre, se acquistate oggetti particolarmente grandi o voluminosi, vengono suddivisi in più pacchi in modo da evitare il rischio della dogana. Quindi, perchè non provare ad acquistare qualcosa?

Se siete interessate ad acquistare su Nurbesten, avete a disposizione anche uno sconto del 10% (anche poco sconto non fa mai male!) inserendo il codice BEGD10 al momento dell’acquisto.

begd10

Come vi dicevo, i prodotti che ho scelto appartengono tutti alla categoria delle unghie e sono stati suddivisi in due pacchetti: uno mi è arrivato dopo un mese, mentre il secondo ci ha messo quasi due mesi, ma ne è valsa la pena aspettare!

img_6909

Ho sempre visto sul Web e ammirato le bellissime nail art realizzate con la tecnica dello stamping, per cui ne ho approfittato e ho deciso finalmente di iniziare ad attrezzarmi per provare a creare qualcosa di nuovo, almeno per me. Ho scelto così due stamping plate rettangolari, una a tema natalizio e una con motivi geometrici, e un kit formato dallo stamper vero e proprio e dallo scraper, lo strumento che serve per togliere lo smalto in eccesso dal plate.
La particolarità dello stamper è che è interamente trasparente e ciò permette di vedere molto bene la parte che stiamo trasferendo e che andremo poi a “stampare” sulle nostre unghie. Lo stamper trasparente va ormai tanto di moda, soprattutto su Instagram, per cui ho deciso di provarlo anche io!

img_6912

img_6915

img_6914

img_6913

Purtroppo non ho potuto provare il plate natalizio perchè mi è arrivato pochi giorni fa, ma a prima vista sono molto soddisfatta delle decorazioni che contiene: a mio parere è ben fatto, è composto da numerosi decori, sia figure singole che motivi da stampare su tutta l’unghia. Vedrete presto invece in azione l’altro plate, perfetto per realizzare delle nail art geometriche e con illusioni ottiche.

img_6917

La realizzazione di nail art più complesse, come lo sfumato, implica spesso di dover sporcare anche il giro-cuticole e la pelle intorno all’unghia. Per risolvere questo problema ho acquistato la famosa colla peel-off che si applica proprio nelle zone vicino all’unghia e, una volta terminata la nail art, si rimuove: in questo modo la pelle non si sporca (o si sporca meno) perchè lo smalto sbordato andrà a finire sullo strato di colla. Quella che ho scelto io ha un packaging molto semplice e un colore molto bello, ma soprattutto non puzza!

img_6918

Chi di voi, appassionato di unghie, non conosce le polveri specchio o cromatiche? Io le conoscevo ma non le avevo mai provate, così ne ho scelta una e l’ho anche già utilizzata per questa nail art. Nel kit sono compresi un piccolo contenitore con la polvere, un pennellino per applicarla (il tutto racchiuso in una bustina con chiusura ermetica) e un altro strumento che può servire per applicarla in modo più preciso.

Come prima impressione sono molto soddisfatta dei prodotti che ho scelto e non vedo l’ora di mostrarveli all’opera. Voi avete mai acquistato su Nurbesten? Quali prodotti avete scelto?

A presto,

Bea ❤

 

4 pensieri riguardo “Nail art products by Nurbesten

Rispondi

