I miei rossetti economici preferiti!

Buon pomeriggio a tutti! 🙂

Oggi, per continuare la serie dei post make-up che da quest’anno ho deciso di introdurre nel blog, sono qui per mostrarvi i miei rossetti economici preferiti.
Tra tutti i prodotti make-up i rossetti sono sicuramente la categoria che amo indossare di più e di cui ne possiedo un’ampia varietà, per cui fino all’ultimo sono stata indecisa su quali scegliere (e forse lo sono anche adesso), ma alla fine ne ho selezionati quattro, che sono anche quelli che uso di più. Non ricordo esattamente il prezzo di ognuno, ma sicuramente non supera i 7 Euro. Anzi, ricordo che il rossetto di Kiko l’avevo pagato solo 2 Euro con i saldi estivi dello scorso anno!img_6984

I primi due rossetti che vi mostro appartengono entrambi alla stessa marca, Catrice, un’ottimo brand di make-up che propone prodotti molto validi a prezzi bassi. I rossetti in questione appartengono alla linea  “Ultimate Stay” e sono i numeri 100 “Red red shine”, un rosso intenso, e 160 “Don’t worry be berry” (nome bellissimo!), un color mattone davvero stupendo. Il packaging è semplice ma molto di design, entrambi i rossetti sono molto cremosi sulle labbra, non seccano per niente pu essendo mat, ma hanno un colore pieno e durano parecchie ore!

img_6991

Il prossimo rossetto è di Kiko, purtroppo ho buttato la confezione e non ricordo precisamente la linea a cui appartiene, ma chi è un minimo esperta di rossetti la riconoscerà sicuramente dal packaging, molto particolare. Il colore del rossetto è simile a quello precedente ma non del tutto uguale poichè un bel pò più scuro. Questo è decisamente il mio rossetto da tutti i giorni: pur non essendo un color nude, fa risaltare le labbra non risultando però troppo volgare: è cremoso e molto confortevole, si adatta a qualsiasi trucco e outfit. Mi dispiace che sia fuori produzione…

img_6988

L’ultimo rossetto di oggi è di Wycon ed è anche l’unico prodotto che possiedo di questo brand. Più di un anno fa entrai in negozio con l’intento di acquistare un rossetto color sangria, quindi molto scuro, ed ero anche convinta che la commessa mi avesse dato uno dei famosi Liquid Lipstick, in realtà ho scoperto successivamente che apparteneva ad un’altra linea. Ad ogni modo, il colore di questo prodotto è veramente fantastico: un rosso scuro, sangria appunto, che utilizzo solo ed esclusivamente la sera, perchè è piuttosto difficile da portare di giorno, dato il colore molto “importante”. L’unica pecca è la durata: essendo un prodotto particolarmente cremoso, non si fissa sulle labbra e tende ad andarsene facilmente, ma per il colore ne vale assolutamente la pena!

img_6985

Quali sono i vostri rossetti economici preferiti? Ne avete qualcuno da consigliarmi?

A presto,

Bea ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...