Fall in love.

Buon venerdì!

Il venerdì per me è un giorno diverso dagli altri. E’ un pò come un giorno di attesa: la settimana sta per finire ma ancora non è terminata, si fa il bilancio dei giorni trascorsi, si fanno programmi per il weekend… Chi, poi, come me, studia anche il sabato mattina, pensa a come godersi almeno il sabato pomeriggio.

Il venerdì, quando ho tempo, mi piace prendermi cura di me stessa e oggi l’ho fatto scegliendo lo smalto da indossare. Ho scelto uno di quei colori che mi danno sicurezza, che si fanno notare ma che, in fondo, lo indossano tante ragazze: un rosso. Non un rosso qualsiasi, ma un rosso scuro, quasi bordeaux, uno di quei colori che sta bene con qualsiasi outfit e qualsiasi accessorio che magari indosserete nel fine settimana.

Lo smalto di oggi è nail lacquer 287 di Kiko, un vero e proprio must have. Se ancora non lo avete, correte a comprarlo perchè stanno pian piano togliendo questa linea di smalti dal mercato e non potete farvi sfuggire questo colore!
Tra le tante tonalità di rosso che possiedo questo è sicuramente il mio preferito: oggi l’ho indossato con una mega sciarpa a quadri e con dei bracciali di perle, un abbinamento che amo.

edit

edit-3

edit-2

edit-5

edit-4-1

“L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai”
(Audrey Hepburn)

A presto,

Bea ❤

5 pensieri riguardo “Fall in love.

  1. Hai ragione… È un colore di smalto bellissimo! Pure io lo indosso spesso e mi sono procurata una boccetta di backup… Non si sa mai 😊
    Io amo i rossi e tutte le varie sfumature… Restando tra i Kiko ad esempio anche il 263… E cmq…. Ho tanti smalti (mai troppi…neanche 350!!!) e una metà sono rossi… Tutti bellissimi 😊

Rispondi

