Shine Appeal Fluid Lipstick – Catrice

Buongiorno a tutti! 🙂

Iniziamo il mese di Febbraio con una bella novità… E’ online su Framebeauty la mia prima review, oggi vi recensisco i Shine Appeal Fluid Lipstick di Catrice, rossetto e lucidalabbra in un’unico prodotto.
Ecco qui il link del post, mi farebbe tanto piacere avere una vostra opinione a riguardo!

Ma cos’è Framebeauty?

Framebeauty è il blog di Valentina, all’interno potete trovare post riguardanti il beauty, la moda, i capelli, la fotografia e tanto altro. Esiste inoltre la Rivista Frame Beauty mensile, nella quale vengono pubblicati gli articoli più interessanti riguardo ai vari argomenti. Io scrivo nella sezione Frame Review, pubblicherò quindi periodicamente delle review che riguarderanno la categoria nails o make-up.

Seguitemi anche lì per non perdervi le ultime novità! ❤
Ovviamente continuerò a pubblicare post sul mio blog come ho sempre fatto, si tratta solo di un'aggiunta agli articoli che pubblico qui.
Trovo che sia per me un'opportunità molto bella e interessante perchè mi permette di avere uno spazio in più dove poter scrivere ed esprimere le mie opinioni.

A presto,

Bea ❤

4 pensieri riguardo “Shine Appeal Fluid Lipstick – Catrice

Rispondi

