Happiness is pink.

Buongiorno e buon venerdì! 🙂

Come ho fatto lo scorso venerdì, vi mostro lo smalto che sto indossando oggi, pronta per iniziare il weekend.
Ieri sera, in una piovosa e grigia serata milanese, avevo voglia di un colore che mi ispirasse gioia e felicità. Senza pensarci due volte, ho scelto, tra le decine di colori della linea Glam Lacquer, “Happiness” di Mi-Ny Cosmetics (n. 231), un fucsia molto acceso che trasmette tanta allegria!

Ciò che più mi piace di questo smalto, oltre al colore, è la formulazione: non è nè troppo denso nè troppo liquido, si stende con molta facilità e si asciuga in pochi secondi. Come tutti gli smalti Mi-Ny è privo di ingredienti che possono provocare danni alla salute come Toluene e Formaldeide.

Lo smalto risulta perfettamente coprente alla seconda passata, per renderlo ancora più lucido ho utilizzato il mio top coat di fiducia, il Brillant due di Layla: grazie alla rapida asciugatura sia dello smalto che del top coat, in meno di 15 minuti avevo già terminato la manicure.
E voi quale smalto indosserete per il weekend?

da-editare

da-editare-3

da-editare-2

da-editare-1

“Se vuoi essere felice, comincia ad essere felice” (L. Tolstoj)

A presto,

Bea ❤

Rispondi

