“Pink muse”: news by Pupa

Buon lunedì e buon inizio settimana! 🙂

Visto che vi piace molto scoprire le ultime novità dei vari brand, oggi eccomi qui per presentarvi la nuova collezione di Pupa in edizione limitata: “Pink Muse”, una collezione che vede come protagonisti i toni delicati del rosa e quelli sofisticati dell’oro freddo, i finish luminosi e i preziosi bagliori delle texture che danno vita ad una collezione attualissima dove il nude makeup rende la donna una musa dall’eterea bellezza.

pink-muse-limited-edition

Scopriamo insieme quali sono i prodotti della collezione…

Occhi

Pink muse intense kohl
Tre tonalità di matita occhi, colore intenso e puro per tutto il giorno. La mina, morbida e ricca di pigmenti, scorre con estrema facilità e regala un colore omogeneo sin dal primo passaggio.

Pink muse vamp! palette
Si tratta di una palette composta da quattro ombretti e un pennellino per applicarli. Il colore puro dal finish satinato-luminoso dona un makeup occhi delicato e sofisticato. La texture, setosa e fondente, abbina l’alta sfumabilità e la resa cromatica di una polvere
alla sensorialità di una crema. L’effetto è “polvere liquida” a lunga tenuta.

pink-muse-vamp-palette
005

Labbra

Pink muse miss pupa gloss
Gloss proposto in tre tonalità per labbra ultra brillanti effetto wet dal volume 3D. La texture, avvolgente e cremosa, riveste le labbra con un velo confortevole, senza appiccicare.

Pink muse chubby balm
Un balsamo labbra dal colore super naturale e, soprattutto, su misura: gli speciali pigmenti reagiscono a seconda del pH delle labbra e il risultato è unico. La texture è morbida e fondente, piacevole da indossare. Un solo colore, universale.

pink-muse-chubby-balm
001

Viso

Pink muse cream highlighter
Illuminante compatto in crema, disponibile in 2 tonalità, che esalta il viso con punti luce luminosi e bagliori preziosi. La texture, fondente e cremosa, facile da sfumare, è piacevole al tatto. Il suo delicato profumo alla vaniglia regala una piacevole e dolce sensazione olfattiva.

Smalti

Lasting color gel
Unghie ultra lucide e super glossate, effetto 3D, con gli smalti effetto vetro proposti in 3 colori. La formula, ricca di resine, garantisce un finish brillante e plumping.

Pink muse top coat
“Light gold”, un top coat con un mix di multi-paillettes che dona preziosi riflessi dorati sulle unghie, pensato per essere abbinato ai nuovi lasting color.

pink-muse-top-coat-004
004

Qual è il prodotto che vi incuriosisce di più della collezione? Io sono stata attratta dalle paillettes del top coat, secondo me è perfetto per dare un tocco in più alla manicure!

A presto,

Bea ❤

Annunci

2 pensieri riguardo ““Pink muse”: news by Pupa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...