Waiting for spring…

Buongiorno e buon giovedì! 🙂

Anche se mancano più due mesi, la giornata quasi primaverile di martedì mi ha ispirato per i colori da indossare sulle mie unghie, quindi eccomi qui per mostrarvi la prima manicure primaverile del 2017.

Ne ho approfittato per utilizzare uno smalto di Barry M. che ho comprato la scorsa estate a Londra (e che vi ho già mostrato in questo post), un verde pastello dall’aria primaverile, il n. 549 “Pole Position” della linea Speedy Quick Dry. L’ho abbinato, su pollice e anulare, al Glam Lacquer n. 61 “Cezanne” di Mi-Ny Cosmetics, il viola chiaro pastello per eccellenza!

editare-11

Se vi state chiedendo se lo smalto di Barry M. è davvero Quick Dry… Beh, sì, si asciuga in un attimo! Il colore risulta pieno alla seconda passata e con uno strato del vostro top coat preferito risulta ancora più lucido e brillante.
L’abbinamento dei due colori è stupendo: adoro i colori pastello, sono i miei preferiti, e le mie unghie hanno un’aria di primavera! Inoltre, trovo che gli smalti di questi colori siano perfetti sulle unghie corte, quindi ho promosso a pieni voti la manicure.

editare-13

editare-12

editare-14

editare-15

Cosa ne pensate di questo abbinamento di colori?

A presto,

Bea ❤

2 pensieri riguardo “Waiting for spring…

Rispondi

