Trend unghie p/e 2017

Buongiorno e bentornati sul blog! 🙂

Oggi, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità, vi mostro i trend unghie per la prossima stagione primavera/estate 2017 che arrivano direttamente dalle passerelle. Siete pronti a scoprirli insieme a me?

Ciò che non passa mai di moda sono le unghie nude: corte e senza smalto, ma ben curate. Le unghie naturali hanno sempre il loro fascino per dare alle vostre mani un aspetto pulito e sempre in ordine, sempre meglio di uno smalto sbeccato!

Il rosso, il bianco, il nero e il color cioccolato sono dei must-have per tutte le stagioni, magari abbinati al rossetto o ad un capo d’abbigliamento. Il monocolore è da preferire soprattutto su unghie corte, tonde o squadrate.

trend-pe-2017-6jpg

Oltre ai soliti colori, sbizzarritevi con le tonalità più vivaci, perfette in questa stagione. Corallo, ciclamino, giallo o azzurro… Quali sono i vostri preferiti?

Una nail art interessante che arriva direttamente dalle passerelle è quella di realizzare un grande pois alla base dell’unghia, magari in contrasto con il colore di base. Per indossare questa nail art occorre però avere delle unghie lunghe, meglio se a mandorla o a stiletto.

Altre nail art più particolari richiedono maggiore abilità di realizzazione, come queste: decori oro abbinati ad un grigio opaco, un intreccio di linee bianche e nere su una base azzurra e dei decori floreali su base bianca e rossa… Voi le indossereste? Io alcune no!

Cosa ne pensate delle ultime tendenze in fatto di unghie? Io spesso non lo seguo, mi piace fare di testa mia! 😉

A presto,

Bea ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...