“Dimanche Après-midi” Manicure

editare

Buongiorno e buon giovedì! 🙂

Color Riche

Oggi, per la prima volta, ho provato uno smalto Color Riche di L’Oreal Paris. Si tratta di una collezione di 25 smalti dal bianco candore della luna, al giardino delle rose, al rosso sauvage e al rubino follia, passando al verde assenzio per arrivare al blu regale, al nero profondo fino all’oro… Una sfumatura di prêt-à-porter per ogni momento della vita.

La particolarità di questi smalti è che contengono olio di rosa e di camelia che garantiscono un colore intenso e immediato con una formula sempre brillante e una stesura omogenea con un pennello con 440 setole e una punta arrotondata. Per la prima volta L’Oréal Paris crea uno smalto profumato: la fragranza si sprigiona una volta asciutto lo smalto e vi assicuro che il profumo è davvero piacevole!

editare-1

Color Riche 220 “Dimanche après-midi”

Il colore che ho scelto di indossare in questa giornata milanese quasi primaverile è il 220 Dimanche après-midi, un rosa chiaro delicatissimo, estremamente raffinato ed elegante.

L’ho indossato sulle unghie lunghe e leggermente squadrate e il risultato finale è davvero fantastico!

editare-4

Lo smalto è coprente alla seconda passata, ma essendo un colore così chiaro assicuratevi di avere le unghie di un colore omogeneo e utilizzate una base sbiancante. La stesura è molto omogenea e il pennello consente di evitare striature. Anche l’asciugatura è molto rapida: io ho aspettato circa un minuto tra una passata e l’altra di smalto.

editare-3

editare-2

Il packaging oro e trasparente con motivi geometrici è molto raffinato: si è capito che ho adorato questo smalto dall’inizio alla fine? E’ da mezz’ora che sto fissando le mie unghie, mi sono completamente innamorata di questo colore!

Voi avete mai provato uno smalto Color Riche?

A presto,

Bea ❤

8 pensieri riguardo ““Dimanche Après-midi” Manicure

Rispondi

