“Grand Bazaar” by Kinetics

Buongiorno e buon venerdì! 🙂

A Milano sembra primavera: c’è un pò di vento ma al sole si sta benissimo, ci sono più di 20 gradi… Oggi è dunque il giorno giusto per presentarvi la nuova collezione primavera/estate 2017 firmata Kinetics.

kinetics logo

Il brand

Kinetics è un’Azienda nata negli Stati Uniti nel 2000 grazie a due imprenditori, John ManzioneAndzejs Stencavs, ma si è ben presto trasferita in Europa ed è diventata un’azienda leader nel settore unghie, offrendo prodotti di alta qualità, innovativi, attenti alle materie utilizzate e al design. Kinetics si rivolge principalmente ai distributori e centri estetici ma è disponibile anche uno shop online nel quale poter acquistare i loro prodotti.

Grand Bazaar Collection

Per la primavera/estate 2017 Kinetics arriva in Italia con la nuova collezione “Grand Bazaar“, che verrà presentata al Cosmoprof di Bologna (qui la guida che ho realizzato per l’occasione) dal 17 al 21 Marzo nel padiglione 36 allo stand B24 – C23 e che ho il piacere di presentarvi in anteprima!

Kinetics_GB_Color_cards_01

La collezione è composta da 8 smalti Solar Gel che riprendono i colori tipici di questa stagione:

  • 357 “Arabic Blond” – barely pink
  • 358 “Give me better price” – lavander fog
  • 359 “Camel or Cabrio” – sandy coral
  • 360 “Grand Bazaar” – candy pink
  • 361 “Secret Deal” – dusty pink
  • 362 “Too hot to believe” – spicy pink
  • 363 “Rub the lamp” – shadow purple
  • 364 “Bedouin Taxi” – orion blue

Kinetics_GB_Color_cards_10

Solar Gel

Gli smalti Solar Gel sono presenti in ben 300 nuances di colore e hanno tutte le caratteristiche di uno smalto semipermanente ma non necessitano nessuna lampada per asciugarsi: sono sensibili ai raggi UV, quindi con l’esposizione al sole si asciugano più velocemente e aumentano di brillantezza, divenendo lucidi e molto resistenti. La durata di questi smalti, infatti, promette di aggirarsi intorno ai 10 giorni. Inoltre i Solar Gel hanno una base acrilica quindi non necessitano nè di base nè di top coat, anche se è disponibile il top coat apposito che promette una durata ancora maggiore. Grazie a queste speciali caratteristiche, la stesura dello smalto diventa molto semplice e garantisce un’uniformità nella stesura, un colore pieno e luminoso.

editare

editare 1

Tra tutti i colori della nuova collezione quelli che amo di più, per ora, sono Grand Bazaar e Too hot to believe, ma non vedo l’ora di provarli sulle unghie per ammirarli in tutto il loro splendore!

Seguitemi su Instagram per scoprire, volta per volta, tutti i colori e cosa ne penso a riguardo, farò poi una recensione finale sul blog in modo da svelarvi le mie opinioni. E poi… seguitemi al Cosmoprof allo stand Kinetics, novità in arrivo!

A presto,

Bea ❤

Annunci

Un pensiero riguardo ““Grand Bazaar” by Kinetics

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...