ORLY, novità Primavera/Estate 2017

Buongiorno e benvenuti in un nuovo post! 🙂

Al Cosmoprof ho avuto il piacere e l’opportunità di conoscere più da vicino le nuove collezioni di ORLY per la primavera/estate 2017… Scopriamole insieme!

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Coastal Crush Collection

Coastal Crush 18pc Display

La collezione estiva Coastal Crush è ispirata ai colori accesi dell’estate, agli spensierati amori estivi e alle vacanze avventurose in luoghi esotici ed è composta da 6 colori luminosi, brillanti e intensi:

  • Summer Fling – brillante color pesca fluorescente
  • Surfer Dude – color arancio ibisco acceso
  • No Regrets – vivace rosa fucsia cremoso
  • Sea You Soon – brillante turchese shimmer
  • For the First Time – viola lilla acceso
  • Under the Stars – intenso blu notte shimmer

Gli smalti sono formulati senza Formaldeide, DBP e Toluene, il formato è da 18 ml ma è disponibile anche il Mani Mini Kit contenente 4 smalti da 4,5 ml (Summer Fling, No Regrets, For the First Time, Under the Stars), ideale per il viaggio o per chi vuole avere la possibilità di provare più colori insieme. Il prezzo di ogni smalto è di 19 Euro, mentre il Mani Mini Kit costa 34,80 Euro.

La collezione Coastal Crush è disponibile anche in smalto effetto Gel ORLY GelFX che necessita dell’utilizzo della lampada LED ed è il primo smalto semipermanente alle vitamine che dura fino a 3 settimane, colora le unghie proteggendole e rinforzandole.

Orly Breathable

orly 5

Un’altra grande novità del brand sono le 18 colorazioni disponibili di Orly Breathable“lo smalto che respira”, un trattamento che rinforza, idrata e colora in un solo step. Lo smalto è infatti formato da trattamento + colore tutto in uno, basta applicare due strati di Breathable sull’unghia naturale senza utilizzare basecoat o topcoat.

orly 6

La tecnologia Advanced Oxygen permette all’ossigeno contenuto nell’acqua e alle sostanze idratanti di penetrare nell’unghia affinchè possa crescere forte e sana. Questo trattamento è infatti ideale per unghie deboli o danneggiate anche dopo l’utilizzo di prodotti semipermanenti o da ricostruzione perchè permette alle unghie di rinforzarle e nutrirle senza rinunciare al colore! Il prodotto è formulato senza DBP, Toluene, Formaldeide, Canfora, TPP, MEHQ, resina di Formaldeide, Parabeni, Glutine e ingredienti di derivazione animale.

La La Land Collection

orly 8

L’ultima collezione che vi presento oggi è ispirata agli abitanti e al clima della città di Los Angeles, il luogo i cui i sogni possono diventare realtà. La collezione per la primavera 2017 traduce l’ottimismo e la voglia di vivere californiani in 6 colori:

  • Head in the Clouds – rosa pastello chiaro cremoso
  • As Seen on TV – lilla cremoso
  • Cool in California – vivace rosa papavero cremoso
  • Anything Goes – base semitrasparente holografica e opalescente con microglitter, macroglitter tondi e stelline rosa e celesti
  • Big City Dreams – cremoso verde menta pastello
  • Forget Me Not – cremoso azzurro cielo pastello

orly 7

Quale, tra le novità che vi ho presentato, vi incuriosisce di più? Io sono rimasta affascinata dalla formula innovativa dei Breathable e dai colori estivi e accesi della Coastal Crush!

A presto,

Bea ❤

Foto prese dal Web

 

 

 

 

Annunci

5 pensieri riguardo “ORLY, novità Primavera/Estate 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...