La mia grande novità!

Buongiorno a tutti e benvenuti! 🙂

Oggi sono qui con un post molto speciale per annunciarvi una novità davvero importante per me e per la mia passione da blogger… Senza troppi giri di parole, sono diventata un nuovo membro del TEAM NAILARTFELICE!

17661739_1843621005961199_3353575984442900480_n(1)

Per chi ancora non lo conoscesse, Nailartfelice.com è il blog di Sara, una ragazza meravigliosa che si occupa del mondo delle unghie e del beauty da molti anni e che in questi mesi ho avuto l’opportunità di conoscere meglio: ci siamo incontrate, dopo tanto tempo dal nostro primo incontro, al Cosmoprof di Bologna e da lì abbiamo iniziato a concretizzare il nostro nuovo progetto.

Entrare a far parte del team è come entrare a far parte di una nuova Famiglia: l’accoglienza è stata molto calorosa, ringrazio infinitamente la dolce Sophy per avermi accolta come una sorella minore. Ho ancora tanto da imparare e sono sicura che questa sarà un’occasione per crescere, per fare nuove esperienze e per acquisire maggiore competenze e professionalità.

Da oggi, quindi, troverete i miei articoli anche su Nailartfelice.com, oltre che sul mio blog dove continuerò regolarmente a pubblicare!

Ho quindi aggiunto un altro grande tassello alle soddisfazioni che il Web e il blog mi hanno dato in tutti questi anni: sono felice, grata e soprattutto orgogliosa della strada che sto percorrendo e spero possiate condividere anche voi la mia felicità, voi che da tempo mi sostenete per dare sempre il meglio di me stessa.

Oggi mi sento di dirvi di non smettere mai di credere nei vostri sogni perchè con l’amore e con la passione si possono raggiungere grandi cose, e io ce l’ho fatta!

Andate a visitare la pagina del team per scoprire tutte le persone che fanno parte di questa grande meraviglia.

A presto e grazie per il sostegno,

Bea ❤

Il mio primo articolo su Nailartfelice.com: Nuove collezioni Faby

8 pensieri riguardo “La mia grande novità!

Rispondi

