Starter Kit SensatioNail: idee per la festa della mamma!

Bentornati sul blog! 🙂

Il 14 Maggio si avvicina e, con esso, anche l’ansia e il dubbio su che cosa regalare alla Mamma in occasione della sua festa. La mamma è sicuramente una persona speciale, anche solo perchè ci ha donato la vita, e non possiamo farci cogliere impreparate proprio in questo giorno!

Se i “grandi classici” come fiori, pasticcini, accessori o vestiti li avete già scelti negli anni precedenti, vi propongo un regalo un pò particolare, per sorprendere la vostra mamma e farla sentire ancora più bella.

Con cosa? Con il Gel Starter Kit di SensatioNail, un kit che comprende tutto l’occorrente per 10 manicure complete con smalto semipermanente.

Gel Starter Kit

Il kit contiene:

  • LED Lamp (4W)
  • Gel Cleanser (14.6 ml)
  • Gel Primer (3.54 ml)
  • Gel base & top coat (3.69 ml)
  • Color gel polish (3,69 ml)
  • Bastoncino manicure 
  • Lima double-sided 
  • 12 salviettine 

editare 2

editare 1

How to do

Per l’applicazione dello smalto bisogna seguire pochi e semplici passaggi:

  1. Levigare delicatamente la superficie dell’unghia con la parte meno ruvida della lima;
  2. Detergere l’unghia con una salviettina contenuta all’interno del kit (realizzata appositamente per non lasciare pelucchi) imbevuta di Gel Cleanser;
  3. Applicare uno strato di Gel Primer e lasciarlo asciugare all’aria:
  4. Applicare un sottile strato di Gel Base & Top Coat, senza toccare le cuticole, e catalizzare in lampada per 15 secondi;
  5. Stendere due strati sottili di Color Gel Polish su tutte le unghie e catalizzare in lampada per 30 secondi ciascuno strato;
  6. Applicare un ultimo strato di Gel Base & Top Coat e catalizzare in lampada per 30 secondi;
  7. Per completare la manicure basta passare sull’unghia una salviettina imbevuta di Gel Cleanser.

editare 3

Bastano solo 15 minuti per regalare alla vostra mamma una manicure brillante, lucida e senza sbeccature per almeno 10 giorni. Il colore che io ho scelto è “Raspberry wine, un rosso a metà tra il vino e il lampone con delle leggere perlescenze che danno il giusto tocco di luce in più.

editare 4

editare 5

Tutti i prodotti contenuti all’interno del kit sono in mini-size, per permettere di essere utilizzati anche da chi non ha mai provato lo smalto semipermanente. Il prodotto è facilmente reperibile nei negozi come Acqua&Sapone o Tigotà, per cui è perfetto anche come regalo dell’ultimo minuto, se ancora non avete deciso cosa regalare alla vostra mamma!

Per me è un prodotto molto valido e utile per realizzare una manicure semipermanente completa in pochissimi tempo poichè il kit contiene tutto il materiale necessario, compresa la lampada LED che permette di asciugare lo smalto in pochissimo tempo e senza rischiare di rovinarlo.

Oltre che un regalo per la vostra mamma sarà sicuramente un’occasione per trascorrere del tempo insieme tra chiacchiere e smalti e, se vi innamorerete della comodità dello smalto semipermanente, potrete scegliere tra tanti altri colori della linea di Color Gel Polish.

Io non vedo l’ora di farlo provare anche alla mia mamma, è un modo per coccolarla nel suo giorno di festa e per farla sentire ancora più bella e femminile!

A presto,

Bea ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...