Sophia Felice Tour: il mio racconto!

Bentornati nel mio blog! 🙂

Sabato 6 Maggio 2017, nel nuovo punto vendita Capello Point di Corso Buenos Aires 47 a Milano, si è svolta una nuova tappa del Sophia Felice Tour, una Beauty Experience firmata Layla Cosmetics. Oggi vi racconto la mia esperienza!

sophia felice tour 3

Uno store Capello Point che ha aperto proprio ieri, un tavolino per la manicure, tante amiche e tanta felicità, nonostante la pioggia di Milano: sono questi gli ingredienti per un pomeriggio indimenticabile.

In questa tappa del tour di Sophia Felice c’era la possibilità, per chiunque si presentasse in negozio, di farsi applicare lo smalto direttamente da Sophia. Gli smalti protagonisti della giornata sono stati i No Lamp di Layla Cosmetics, degli smalti ibridi che hanno tutte le caratteristiche di uno smalto semipermanente ma non necessitano l’utilizzo della lampada UV o LED poichè si asciugano all’aria.

I No Lamp, per garantire la durata, il finish e la brillantezza di un vero e proprio smalto semipermanente, devono essere applicati utilizzando dei prodotti specifici:

  • Pre Gel – primer antibatterico che elimina ogni residuo dall’unghia
  • Base Primer – base smalto specifica per questi smalti, formulata per garantire la massima aderenza dello smalto
  • Colour Gel – lo smalto disponibile in numerose colorazioni
  • Top Coat – fissante smalto da utilizzare appositamente con questi smalti

sophia felice tour 4

Io ho scelto di indossare il Layla No Lamp 23 “Fluo Purply”, una tonalità di viola ciclamino fluo, unica nel suo genere, lo stesso smalto che indossava anche Sophia.

E’ talmente intenso e particolare che è impossibile fotografare il colore così come appare dal vivo, ma è così bello che lo abbiamo scelto sia io che Tanya, Adry e Valentina, alcune delle ragazze che ho incontrato all’evento (insieme anche a Manuela)!

sophia felice tour 6

sophia felice tour collage

Per raccontarvi la mia Amicizia con Sophia non basterebbe nemmeno un articolo intero: una collega, un’amica, una sorella maggiore, una forza della natura, un raggio di sole… Il nostro rapporto è qualcosa di unico e speciale, un’emozione che dura ogni giorno!

Tramite il Web, perchè tutto è iniziato da lì, è nata un’amicizia reale, concreta e profonda e questa è stata un’occasione per poter trascorrere un pò di tempo insieme, anche se non è mai abbastanza!

sophia felice tour 7

Il Sophia Felice Tour si è concluso così, tra chiacchiere, selfie, smalti e una pochette con uno smalto Layla in omaggio: cosa volere di più?!

A presto,

Bea ❤

Annunci

6 pensieri riguardo “Sophia Felice Tour: il mio racconto!

  1. E’ davvero emozionante riuscire a concretizzare, in maniera così intensa, un rapporto virtuale, trasformandolo in amicizia vera….
    Poi quando ci sono passioni comuni, il legame è ancora più stretto 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...