Victoria Wynn, semipermanenti di alta qualità

Buongiorno e buon venerdì! 🙂

Pensavate forse che le novità dal Cosmoprof sono finite? Certo che no, anzi, oggi vi presento un brand purtroppo poco conosciuto in Italia, ma all’avanguardia per i prodotti professionali per unghie.

Si tratta di Victoria Vynn, un brand americano con prodotti moderni e alla moda che offrono possibilità illimitate per la decorazione con design artistici sulle unghie, lavorando con prodotti destinati a saloni di bellezza.

“Quando creiamo nuove collezioni di  prodotti per la cura delle unghie e per la decorazione noi interpretiamo gli ultimi trends di New York, la capitale mondiale del fashion e del design”.

I prodotti spaziano dagli smalti semipermanenti ai gel, dalla cura delle unghie agli accessori e comprendono anche polveri per la nail art e art gel 3D: la gamma è molto ampia ed è caratterizzata da prodotti specifici e di alta qualità.

Hybrid Gel Polish

Uno dei prodotti che ho avuto modo di conoscere più da vicino e di provare è lo smalto semipermanente Hybrid Gel Polish, caratterizzato da un sistema soak off e dalla durata garantita di oltre 4 settimane. La particolarità di questi smalti semipermanenti è la completa adesione all’unghia, per cui risultano particolarmente indicati per chi ha una base dell’unghia “difficile”, a cui lo smalto non riesce ad aggrapparsi.

La gamma di smalti comprende ben 144 colori, inclusi smalti pastello, perlati, neon, nude, magnetici, glitterati e semi trasparenti. Oltre agli smalti colorati sono compresi anche una base, che facilita l’applicazione del colore e protegge l’unghia dalle eventuali macchie, e un top coat livellante a bassa viscosità.

Manicure

victoria wynn

Il colore che ho provato è lo 031 “Juicy Sangria”, un vero e proprio color sangria, un rosso scuro quasi bordeaux.

L’applicazione è semplice:

  1. Dopo aver preparato l’unghia e utilizzato un primer, applicare la base e polimerizzarla in lampada LED per 30 secondi o in lampada UV per 120 secondi;
  2. Ripetere la stessa operazione con due passate di colore e polimerizzare in lampada tra una mano e l’altra;
  3. Applicare il top coat, polimerizzare in lampada e rimuovere la dispersione con un dischetto e un remover.
  4. Infine, per idratare le cuticole, utilizzare il 5 oil complex, un prodotto per la nail care che contiene cinque oli essenziali per l’idratazione delle unghie dopo l’applicazione di smalto semipermanente o ricostruzione.

victoria wynn 1

victoria wynn 3

Opinioni

Di solito utilizzo lo smalto semipermanente quando so di avere delle settimane impegnative in cui non ho tempo di cambiare lo smalto o, più frequentemente, quando devo partire per qualche viaggio.

Ho indossato questo smalto durante il mio viaggio di cinque giorni a Budapest, ma non è finita qui: lo smalto mi è durato intatto per ben 15 giorni, senza nessuna sbeccatura e, soprattutto, mantenendo la brillantezza e la lucidità della prima applicazione.

L’ho dovuto rimuovere solo per la ricrescita troppo evidente e anche la rimozione è stata semplicissima, ho utilizzato gli impacchi con il solvente e il metodo dell’alluminio, senza dover danneggiare l’unghia.

victoria wynn 2

La valutazione complessiva degli Hybrid Gel Polish è ottima, sono smalti con un qualità davvero eccezionale!

Purtroppo in Italia non esistono ancora dei distributori del marchio, ma è possibile acquistare i prodotti in alcuni shop online.

A presto,

Bea ❤

Annunci

4 pensieri riguardo “Victoria Wynn, semipermanenti di alta qualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...