Nail art time with friends!

Buongiorno e bentornati sul blog! 🙂

Creare nail art sulle unghie di amiche è il modo migliore per utilizzare le centinaia e centinaia di smalti che possiedo e per allenarmi a stendere lo smalto su unghie con caratteristiche diverse dalle mie.

Ho approfittato di un pomeriggio di relax per realizzare diverse nail art sulle unghie di alcune mie amiche… Eccole!

Silver Heart nail art

unghie amiche

Su una french già realizzata, ho deciso di provare a utilizzare lo smalto per stamping argento di Bornprettystore per creare un dettaglio prezioso sull’anulare: gli altri colori mi hanno fatto un’ottima impressione, purtroppo l’argento è un pò più difficile da utilizzare perchè ai primi tentativi non stampa il disegno in modo preciso e pieno, ma basta un pò di pratica e si riesce a realizzare una nail art speciale e con un tocco di luce in più.

Red Flower nail art

unghie amiche 2

“Too Hot to believe” di Kinetics è il rosso protagonista di questa nail art, a cui ho abbinato un semplice fiore sull’anulare, arricchendolo con alcuni puntini intorno.

Un piccolo trucchetto che voglio consigliarvi: quando realizzate un disegno a mano libera, che sia un fiore o qualsiasi altro decoro, utilizzate un colore più chiaro per creare profondità (li vedete i puntini arancioni alla base di ogni petalo?) e inserite dei puntini di diverse dimensioni per creare maggiore dinamismo e non rendere troppo piatta la nail art.

Pastel Pois nail art

unghie amiche (1)

Su unghie molto corte e, soprattutto, per chi non è abituata a mettersi quotidianamente lo smalto, i colori chiari sono un’ottima soluzione: in questo caso ho utilizzato un rosa pastello molto delicato, rendendo la manicure più particolare con dei pois (i dotters di Bornprettystore sono i migliori!) rosa e azzurri sull’anulare e un brillantino argento sul dito medio.

Sono soddisfatta di tutti e tre i risultati; sicuramente sono nail art diverse tra loro ma è stata un’occasione per sperimentare con forme di unghie diverse e con richieste differenti, che aiuta ad acquisire manualità e precisione nella realizzazione delle nail art.

Cosa ne pensate di queste nail art? Quale vi piace di più?

A presto,

Bea ❤

 

 

 

 

 

Annunci

4 pensieri riguardo “Nail art time with friends!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...