Nature Sourced Formula: #ecofriendly con Mi-Ny

Buongiorno e bentornati sul blog! 🙂

E’ possibile unire nello stesso smalto bellezza e natura? Sì, con i nuovi smalti Nature Sourced Formula di Mi-Ny, una novità che arriva direttamente dal Cosmoprof 2017.

Nature Sourced Formula è una nuova collezione di Mi-Ny Cosmetics composta da 20 diverse nuances di colore, dalle tonalità più chiare a quelle più scure, per soddisfare le esigenze di tutti: se state cercando un colore classico e tradizionale o una sfumatura più particolare, avete trovato la collezione giusta.

NATURE-SOURCED-FORMULA-

Nature Sourced Formula

La caratteristica principale che rende questi smalti nuovi e innovativi è la formulazione: contengono l’85% di ingredienti certificati di origine naturale, sono dotati di filtro UV e non contengono ingredienti di origine animale.

Sono quindi prodotti di alta qualità, #healthy e con filosofia ecofriendly, adatti a chi ha scelto di condurre uno stile di vita sano e naturale anche con i propri smalti, senza rinunciare però al colore.

nature sourced formula

La nuova collezione è disponibile in tutti i punti vendita Mi-Ny, nello shop online e anche nelle farmacie e bioprofumerie, poichè questi smalti rispettano la natura e l’ambiente.

Swatches

nature miny

“Tulip”: un rosso tulipano molto vivace!

nature miny

Bellflower“: ispirato al fucsia acceso della campanula, fa subito primavera.

nature sourced formula 1

Opinioni

La cura della nuova linea “Nature Sourced Formula” si vede anche nei dettagli: il packaging, simile a quello dei tradizionali smalti Mi-Ny, presenta però un tappo trasparente e un delicato fiore bianco come sfondo dello smalto.

La qualità degli smalti è ottima: il tappo è facile da impugnare e permette una stesura uniforme grazie al pratico pennellino piatto, il colore risulta pieno e brillante già alla prima passata!

Anche per quanto riguarda la durata ho solo giudizi positivi da darvi: gli smalti durano sulle unghie come uno smalto normale, rimanendo intatti anche per una settimana, basta semplicemente fissarli con un top coat.

L’obiettivo di Mi-Ny di regalare una bellezza consapevole ma seguendo uno stile sano in tutta libertà è stato pienamente raggiunto!

Paint you freedom!

A presto,

Bea ❤

2 pensieri riguardo “Nature Sourced Formula: #ecofriendly con Mi-Ny

  1. Sono contenta che nel 2017 vi sia una vastità di prodotti ecofriendly, finalmente hanno recepito il messaggio ” aiutare la natura ” inoltre i colori sembrano abbastanza luminosi!
    Ne ho aperto uno anche io, se ti va passa mi farebbe piacere ! 🙂
    Ps. Bel blog!

Rispondi

