Nail Serum ai semi d’uva – Kinetics

Buongiorno e bentornati sul blog! 🙂

Dopo quasi 20 giorni di assenza causa studio e dopo essermi letta tutti i vostri articoli in arretrato, eccomi tornata a scrivere sul blog (sì, perchè su Instagram ci sono sempre stata).

Oggi parliamo della cura delle unghie e, in particolare, di un siero ai semi d’uva di Kinetics che ho scoperto e acquistato al Cosmoprof di quest’anno.

Kinetics

Nail Serum – Kinetics

Si tratta di un siero professionale per tutti i tipi di unghie, un trattamento rigenerante per la superficie ungueale, cuticole e matrice dell’unghia in boccetta. La particolarità di questo prodotto sta nella texture: super leggera e non unta, si assorbe immediatamente su unghie e cuticole senza lasciare alcuna traccia.

E’ consigliato un utilizzo quotidiano per 20 giorni per far tornare le unghie sane e per migliorare notevolmente le condizioni delle cuticole.

kinetics 2

Ecco gli ingredienti attivi che contiene:

  • Olio di mandorla dolce (Prunus Amygdalus Dulcis Oil) – idratante e nutriente
  • Vitamina E (Tocopherol) – per curare la pelle secca e irritata
  • Olio di semi d’uva (Vitis Vinifera Oil) – per rigenerare e rinforzare la superficie delle unghie

Opinioni

Dopo più di 3 mesi dal mio acquisto sono sempre più soddisfatta di questo prodotto. Non volendo tenere le mie unghie libere dallo smalto per 20 giorni, ho iniziato ad applicare una goccia di olio sulle cuticole quasi ogni sera: grazie alla speciale formula, dopo pochi minuti l’olio è completamente assorbito e non lascia quella fastidiosa sensazione di unto.

Oltre all’utilizzo quotidiano (o quasi), lo utilizzo circa una volta a settimana durante la mia manicure curativa e lo direttamente sulle unghie, lasciandolo in posa con i guanti di cotone per favorirne l’assorbimento.

Kinetics 1

Fin da poche settimane dopo l’utilizzo ho notato un miglioramento: le cuticole risultano sempre curate, meno secche e più morbide e le unghie sono più sane e più forti.

La boccetta contiene 15 ml di prodotto, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura e al Cosmoprof costava 4,90 Euro: un prezzo molto economico vista l’efficacia del prodotto!

Qual è il vostro trattamento preferito per unghie e cuticole?

A presto,

Bea ❤

Annunci

2 pensieri riguardo “Nail Serum ai semi d’uva – Kinetics

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...