Collab. Summer Nail Art

Buongiorno e bentornati sul blog! 🙂

Come ho già scritto altre volte, è proprio vero che il Web offre un’opportunità incredibile di conoscere luoghi, volti e persone. Complice la gioia di fine maturità, ho conosciuto su Instagram Elisabetta, in arte nails_by_zedd, una dolce ragazza appassionata come me di unghie e nail art… ed è subito collaborazione!

Insieme abbiamo deciso di prendere ispirazione da una nail art a tema estate di @adelislebron:

IMG_1091

Sole, limone, ghiacciolo e colori fluo: tutto ciò che serve per una nail art estiva!

IMG_1092

Beh, come avrete sicuramente intuito, queste non sono le mie unghie bensì quelle di Elisabetta, che ha ricreato una nail art più bella dell’originale. Le sue piccole opere d’arte sulle unghie sono spettacolari, i dettagli sono sempre creati con tanta cura: ditele anche voi che è bravissima!

Purtroppo la mia manualità non si può certo paragonare alla sua, visto che non realizzo nail art così “elaborate” da tempo, ma ecco ciò che sono riuscita a fare sulle mie micro-unghie appena tagliate.

Ecco il mio risultato!

IMG_1095

PicMonkey Image

Quali sono i vostri colori preferiti da indossare sulle unghie d’estate?

A presto,

Bea ❤

6 pensieri riguardo “Collab. Summer Nail Art

  1. Cioè no.
    Ho appena pubblicato una review di uno smalto e ora vado a levarla. Meno male che non ho avuto la sfacciataggine di mettere la foto dello smalto applicato o mi sarei sotterrata! 😀
    Complimenti a tutte comunque, avete ricreato veramente una nail art super estiva e frizzante…

Rispondi

