La mia skin-care routine con Organic Shop

Buongiorno e bentornati sul blog! 🙂

Ormai abbiamo già superato la metà di luglio, le vacanze si avvicinano ed è tempo di prenderci cura della nostra pelle: sole, sabbia, acqua di mare, non solo per chi va in vacanza ma anche per chi rimane nel caldo delle città è importante curare la skin-care routine.

Qualche settimana fa ho scoperto Organic Shop, una linea di prodotti per la pelle e i capelli, formulati con il 95% (in alcuni prodotti anche il 99%) di ingredienti di origine naturale, nel rispetto della natura e dell’ambiente.

Organic Shop 3

Organic Shop

I prodotti Organic Shop si rivolgono soprattutto ad un pubblico giovane: il packaging colorato e i prezzi davvero economici rendono questi prodotti adatti anche alle più giovani (…o ai più giovani, perchè no?).

Per testare l’efficacia ho deciso di inserire alcuni prodotti nella mia skin-care routine, sia del corpo che del viso… Scopriamo insieme come li utilizzo.

Organic Shop 4

Viso & Mani

In realtà, almeno per ora, non è stata creata una linea di prodotti appositamente per il viso, ma io ho riadattato ‘utilizzo di alcuni prodotti.

Per le mani e il viso utilizzo il Vitamin Hand Soap con melograno e patchouli, un’aroma ipnotico associato all’idea di libertà, che massaggio delicatamente e con movimenti circolari. Ha un aroma molto piacevole e pulisce la pelle in profondità, dona una sensazione di elasticità e di freschezza, quindi è ottimo anche per il viso.

Organic Shop 5

Per non rinunciare all’esfoliazione utilizzo poi il Rose & Salt Body Polish, uno scrub levigante alla rosa e al sale: credetemi, il profumo è davvero paradisiaco! Essendo specificatamente formulato per il corpo, se intendete utilizzarlo sulle mani o sul viso dovete prestare maggiore attenzione, massaggiandolo molto delicatamente.

Organic Shop

Corpo

Sculpting Body Scrub è il protagonista assoluto della mia routine per il corpo: io possiedo la versione Tropical Mix, che fa subito estate con il suo intenso profumo tropicale.

Lo utilizzo sotto la doccia, con la pelle bagnata, e lo massaggio energicamente su tutto il corpo utilizzando il guanto apposito, che aumenta l’efficacia del prodotto. Se invece avete la pelle più delicata, potete utilizzarlo semplicemente con le mani, in questo modo l’azione risulterà più delicata.

Organic Shop 2

Infine, applico sul tutto il corpo (è ottima, per esempio, da utilizzare in viaggio su mani e viso) la Vanilla & Orchid Body Mousse, una mousse intensa alla vaniglia che si assorbe all’istante nutrendo in profondità la pelle.

Organic Shop 1

Pochi e semplici passaggi sono sufficienti per curare la pelle, in completa armonia con la natura!
Voi avete mai provato i prodotti Organic Shop? Li trovate in tutti i punti vendita Lilla Pois.

A presto,

Bea ❤

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...