L’estate è fluo

Bentornati sul blog! 🙂

Perchè i momenti più belli finiscono sempre così velocemente? Il tasto repeat?

Sono appena rientrata dalla mia vacanza al mare e già non vedo l’ora di sentire di nuovo il rumore delle onde sulla spiaggia, ma oggi parliamo del mio must-have estivo in fatto di unghie: i colori fluo.

Giallo, arancio, corallo, fucsia o verde, le unghie in estate (e non solo!) devono essere sempre in primo piano e gli smalti fluo fanno proprio al caso nostro.

Fluo manicure

Sotto l’ombrellone ho indossato il colore arancio fluo, più precisamente il Tigotà Nail Polish 32, uno dei colori della vecchia collezione di smalti in collaborazione con Layla Cosmetics, 5 ml di felicità per le mie unghie!

arancio fluo

Il mio segreto per far durare lo smalto tra sabbia e mare è applicare una base e un top coat di qualità, io ho utilizzato la Base Primer e il Top Coat della linea No Lamp di Layla Cosmetics: lo smalto è durato 8 giorni senza neanche sbeccarsi.

arancio fluo 1

Al ritorno, per mantenere il mood estivo e vacanziero, ho scelto un altro smalto fluo: Be Fluo 4 “Fluo Pink” di Mi-Ny Cosmetics, un fucsia accesissimo quanto impossibile da catturare in una foto.

fucsia fluo

Per aggiungere un tocco in più ad un colore già molto forte ho applicato un brillantino argento alla base del pollice e dell’anulare.

fucsia fluo 1

L’applicazione è sempre la stessa: base primer, smalto e top coat No Lamp, così la manicure mi dura anche due settimane.

occorrente

Ora non mi resta che aspettare la prossima vacanza… Si parte tra pochissimo!

E voi quale colore avete sulle unghie in questo momento?

A presto,

Bea ❤

Rispondi

